Torna da me
di Lia483

23/04/16, ore 21:44

Davvero fantastica! Adoro come scrivi :') mi piace il fatto che tu abbia ripreso avvenimenti davvero accaduti nei tuoi episodi inserendo in più la storia d'amore tra Cold e Barry *-* Len è proprio carino. Fa tanto il duro ma alla fine è un tenerone :')

13/04/16, ore 12:14

Ciao sono una ragazza dello scambio recensioni ;) che dire non seguo ancora The Flesh ma ho visto Berry in azione in una puntata di Supergirl e devo dire che Grant è sempre fantastico! Lo seguo dai tempi di Glee. Mi sono promessa che lo seguirò. Detto questo, scrivi molto bene e questa ship è interessante :D Non ci sono errori, e la storia promette bene!

A presto :D

22/03/16, ore 23:55

Mi piace molto come scrivi! E questa cosa la trovo molto fluffosa! 😍 Len che non vuole fare il sentimentale ma che poi non riesce a stare senza Barry! Quanto li shippo! Merito tuo e di qualche altra autrice...😄😄😄

22/03/16, ore 22:33

Ciao tesoro bello, Ho già letto questa storia più volte e ogni volta è sempre più piacevole. Adoro come scrivi e come rivedi le puntate del telefilm, rendendole ancora più perfette di quanto già siano. Adoro come rendi Barry ma soprattutto Len, so quanto può essere difficile trattare con lui ma tu ci riesci sempre. Brava e ancora complimenti ♡ Grazie per averla dedicata a me, ti voglio bene ♡