Un'ultima volta
di ABulletformyGun

11/06/16, ore 21:18

Sono sempre stata molto emotiva, e a conferma di ciò ti dico che mi è scesa una lacrima. Ma ovviamente il merito è tuo: sei stata/o capace di scrivere qualcosa di veramente commovente e, seppur brevemente, mi sei entrata/ o dentro (?) Veramente complimenti, nella sua semplicità questa fic è meravigliosa. Bellezza allo stato puro :)
Complimenti <3

24/03/16, ore 13:28

Aiuto, non me lo aspettavo xD
Cioè, non mi aspettavo un paio di cose xD
Prima di tutto, non mi aspettavo che qualcuno scrivesse una fan fiction sul nostro "amatissimo" cattivo, Le Papillon.
Del resto, non mi aspettavo neanche che la donna, ovvero quella che tutti quanti identifichiamo come la Madre di Adrien, fosse solo una illusione creata da Volpina! Questa cosa ha reso il tutto ancora più bello e commovente!
Veramente, ti devo fare i miei più sinceri complimenti ^^
Spero veramente con tutto il cuore di ritrovarti in altre fan fiction!
Un abbraccio,
Gaia ♥

P.S: Specifico: Il firmarmi con il mio nome è una cosa voluta xD Mi ritengo una persona alla mano e non mi interessa più di tanto se si conosce il mio nome xD

23/03/16, ore 20:52

Devo dirlo: ci son rimasta male scoprendo che era un'illusione di Volpina.
Tantissimo male.
Però è stata bellissima la tua storia: Gabriel, per quanto io lo "maltratti", è uno dei miei personaggi preferiti.
È un uomo innamorato che fa tutto per la moglie e vedere il lato triste di quest'amore...
Beh, è stato bello. Tristissimo, ma anche bellissimo!
Complimenti!

23/03/16, ore 09:30

Infatti è un'idea carina e dolce ^_^
Davvero una bella flashfic ;)

23/03/16, ore 04:39

Davvero bellissima.
Trapela davvero molto la malinconia che inveisce su Papillon/Hawkmoth. E la parte finale in cui si svela che era un'illusione di Volpina è davvero una genialata.