Le Sacre 28
di Signorina Granger

24/03/16, ore 09:11

Salve!   Scusa se recensisco ora ma ieri sero non sono entrata nel sito!

Avevo il sentore che fosse l'ultimo capitolo e così è stato... sono contenta di aver finalmente scoperto tutto, ma sono comunque un po' triste che sia finita.
Non mi perdo in discorsi perchè prima c'è l'Epilogo però!
Che non vedo l'ora di leggere.... chissà come lo renderai.

Boh, sono curiosa!    Il finale mi è piaciuto, ho adorato la parte in cui tutti si fingono distratti per non ospitare Charlie XD menomale c'è Irina...
a questo proposito, vorrei scriverti una cosa per messaggio più tardi.
Daniel mi ha deluso, povera Scarlett!       Suo padre.... nah, non l'avrei mai pensato.

Hai gestito tutto molto bene e hai avuto belle idee... sei stata molto coerente, quindi complimenti!
A presto, spero

alimanga

24/03/16, ore 09:07

Oddio non ci credo, siamo veramente arrivati alla fine... che peccato.
Non vedo l'ora di leggere l'Epilogo, però.

Hai sfruttato la situazione con ingegno devo dire, hai avuto tutte idee molto belle e la storia è sempre stata coerente, quindi davvero brava, complimenti!
La parte finale mi è piaciuta molto XD
ehh Charles, apri gli occhi! Però lo adoro, devo dirlo...        Ci sono rimasta un po' male per Daniel, povera la mia Scarlett... beh, però c'è Dec che la consola XD

a prestissimo perchè so che quando tu scrivi "molto presto" significa velocità della luce!

Sesilia

23/03/16, ore 21:42

Ciaoo!
Posso ritenermi soddisfatta: si sono baciati! Se nell'epilogo fai dichiarare anche Simone e William e Irina e Charles ti sposo.
Comunque, andiamo con ordine.
Il papà di Daniel?? Non me lo sarei mai aspettato! In più il figlio in combutta con lui.. Duro colpo per Scarlett, eh. Per un attimo ho avuto paura che volesse far loro del male, ma per fortuna non è successo niente.
Poi, le pagine: ma che furbata usare come espediente le famiglie dei cinque preferiti.. E ovviamente anche il contenuto è molto furbo.
Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio: ovviamente mi dispiace un sacco per Charlie, ma sono sicura che Irina saprà consolarlo. So che hai detto che Charlie non è disponibile, ma io continuo a shipparlo con Irina: altroché amici, questi sono pronti a sposarsi. Ovviamente si dichiarerebbe lei: lui è troppo tonto per farlo. Come si faceva a non vedere Declan cotto di Scarlett? Bisogna essere proprio ciechi.
La nostra coppietta: si sono baciatiii! Carinissimi insieme, hanno finalmente appianato le divergenze.
Infine, il finale è stato molto divertente. A questo punto aspetto solo l'epilogo!
Baci,
Moontastic