Sai indovinare il personaggio?
di _malandrina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/16, ore 23:49

La tua drabble mi ha fatto tanta tenerezza (ma questo perché ogni volta che penso a Piton ho un moto di malinconia). È uno dei miei personaggi preferiti, penso che abbia una caratterizzazione sublime, e tu gli hai saputo rendere giustizia, descrivendo il suo stato d'animo nel momento in cui vede per la prima volta il figlio di Lily.
Un momento che, in qualche modo, ha segnato il personaggio. Mi è piaciuta, tanto. :)

23/03/16, ore 23:05

Severus è il mio personaggio preferito in assoluto e gli hai reso abbastanza giustizia in questa drabble. Solo una cosa non capisco: perché guarda Harry con orgoglio? Dovrebbe essere odio xD Nel senso, Harry gli ricorda James e io sono convinta che lui gli abbia addossato le colpe della morte di Lily, quindi quell'"orgoglio" mi ha lasciato un bel po' spiazzata.
Comunqur la drabble era indovinabile, così come il momento. Brava! :)

23/03/16, ore 22:40

brava! hai scelto un personaggio favoloso e l'hai reso con pennellate precise: gli altri gli sembrano superficiali e molesti, nella maggior parte dei casi
lo sguardo "stranito" di Harry è incredibilmente centrato: l'ha fissato proprio così.
con sospetto, ma non troppo male; forse l'amore lascia il segno anche se è invisibile..
baci
Setsy

23/03/16, ore 22:23

Buonasera!
Devo dire che la tua drabble mi è piaciuta, soprattutto per, come posso definirlo, il caratterino di Piton? Quella sua insofferenza verso gli studenti, il disprezzo per Raptor. Molto carino e anche IC.
L'unica cosa che mi ha lasciata un filo perplessa è il moto d'orgoglio con cui guarda Harry, non riesco a capirlo xD Non guasta assolutamente la drabble, ma per curiosità mia personale me lo spiegheresti meglio?
Comunque molto carina!

Un bacio,
Mary

P.s.: Quasi dimenticavo, titolo stupendo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]