Giù le mani da mio marito!
di eleCorti

22/04/18, ore 14:35

Ciao, eccomi qui per lo scambio :)
Cercavo una fanfiction su Once da recensire in cui non ci fosse Emma, ho trovato questa e l`ho amata, infatti, finita sta recensione, andrà di corsa tra i preferiti :). Attenta agli apostrofi: «un elegante vestito» è maschile, quindi non devi metterlo. Per il resto non ho trovato altre pecche e mi sono proprio goduta questa storiella immaginandomi perfettamente la faccia di questi due quando Crudelia ha baciato David xd. Il pugno di Snow è stato fantastico, proprio da lei. E David costretto a fare la figura del salame, mi ha fatto morire. Se scriverai altro su questi due lo leggerò volentieri :) (Emma no, ti prego, la infilano dovunque, non la sopporto più...)

28/01/17, ore 01:08

WoW molto molto bella anche questa!! complimenti.. purtroppo non sono ancora arrivata a questa puntata però la storia mi è piaciuta! :) brava

11/12/16, ore 23:51

Salve cara 😊
Premetto che tu hai scritto esattamente quello che mi sarei aspettata da quella scena.
Ho visto l'episodio proprio ieri e sono rimasta allibita dal fatto che Snow (apprezzo tanto l'uso dei nomi originali per la cronaca) non sia intervenuta.
Insomma, David le dice di andarsene e nella scena non viene esplicitato ma se n'è andata proprio sul serio?! Ho stentato a crederci, giuro.
A questo punto spero tu abbia terminato la quinta stagione (o almeno la 5x17) perché il resto della recensione, mi sono accorta, contiene qualche spoiler... In caso contrario sospendi la lettura e riprendila quando sarai al sicuro 😂
Snow White gelosa è giusta e legittima, insomma Charming è il primo ad avere qualche problema a gestire la gelosia (vogliamo mettere il modo il cui raddrizza la schiena e si acciglia quando viene anche solo accostato il nome di un altro uomo a quello di sua moglie? Vogliamo parlare di Hercules? Era bambini santo cielo! 😂). Quindi fa piacere vedere i ruoli invertirsi un po'.
Ad ogni modo quella scena mi ga fatto contorcere sulla sedia per il... Disagio direi e mi dispiace che qualcuno non l'abbia interrotta prima.
La storia è comica comica di per sé anche se la trovo un po' affrettata, ma se -da come mi sembra di aver capito- non avevi ancora visto l'episodio quando l'hai scritta, direi che si può giustificare. Tutto sommato è una piacevole e leggere parentesi :)
Buona continuazione!
Un abbraccio,