L'Arcana Famiglia
di Signorina Granger

26/03/16, ore 10:14

Salve! Io sto vedendo proprio ora quell'anime😍😍! Allora, vorrei un oc femmina con la papessa (o la giustizia) oppure , in caso avessi raggiunto il limite di femmine, un maschio con il sole o la giustizia! A presto e bacioni
Jules

25/03/16, ore 19:13

Ehi ciao! Il titolo lo mi era familiare ma non avevo afferrato subìto perché, poi mi sono ricordata dell'anime! Sono curiosa e so che sono arrivata praticamente quasi all'ultimo ma in caso ti servisse, volevo proposti un OC maschio, con come carta "Gli Amanti" o in alternativa "La Temperanza"

25/03/16, ore 14:01

Ehyla!  Mi sono accorta in tempo della storia per fortuna!   Allora, come OC vorrei proporti una ragazza, figlia di Mondo e con come carta l'Appeso... come riserva magari la Luna.

aspetto la conferma per la scheda!

Queen

25/03/16, ore 12:35

Ho visto questa interattiva giusto ieri sera e devo dire che mi incuriosisce assai!
Vorrei provare a partecipare con una ragazza con la carta della giustizia (in alternativa
quella della luna) e un ragazzo con la carta dell'eremita (e come seconda quella del carro)
Aspetto il tuo OK per inviarti le schede ^^
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

25/03/16, ore 10:14

Ma hola mi bella Granger!
Vorrei una femmina, imperatrice o il diavolo! Se sono occupati un maschio la torre o imperatore. Grazie per l'attenzione.
Mal G.

24/03/16, ore 23:34

Ehi! L'idea non è niente male! Vorrei creare una ragazza, con la carta dell'imperatrice (e la Luna come riserva) e un ragazzo con la carta della Temperanza (o del Carro come riserva). Grazie mille!

24/03/16, ore 21:59

Bellissima storia mi ha incuriosito molto e dato che adoro i tarocchi vorrei partecipare con una ragazza con il tarocco 1-della Luna 2-della morte e con un ragazzo con il tarocco 1-del papa 2-del matto, anche se mi ripeto bellissima storia veramente. È la prima volta che partecipo a una ff sui magonò. Saluti ninfadora

24/03/16, ore 21:58

Avevo già intenzione di partecipate all'altra ff, ma poi ho letto l'avviso che veniva passata a te ho aspettato. Purtroppo però, a quanto pare, sono arrivata tardi eh? Peccato, la storia mi piaceva molto, ma credo che tutte le carte siano occupate già, quindi non vedo semplicemente l'ora di leggere il primo capitolo.
Alla prossima e spero sia presto!
Bye bye, Phebe.

24/03/16, ore 20:51

Ma ciaoo! Hai appena finito una interattiva, e già ne inizi un'altra? Be' non ti preoccupare, non sei la sola malata di interattive hahaha anche se a me piace partecipare non scriverle, se posso vorrei un ragazzo con la carta del diavolo e una ragazza con la carta della stella( se no come carta fi riserva scelgo la giustizia). Spero che tu mi risponda presto così ti mando le schede. ^_^

24/03/16, ore 20:48

Ciao Signorina!
Ormai devo partecipare a tutte le tue storie e poi questa storia è interessantissima. Non l'avevo mai letta in giro a dir la verità.. Strano che sia sfuggita al mio fiuto da faina!
Comunque, a me i Tarocchi interessano un sacco, perciò non posso esimermi dal partecipare. Dato che abbiamo sempre penuria di ragazzetti e a me piace taaaanto farli ( soprattutto se complessati *coffcoff* Declan e Etienne *coffcoff* ) ti propongo un, appunto, ragazzo con la carta Ruota della Fortuna se disponibile, altrimenti il Diavolo.
Baci,
Moontastic

24/03/16, ore 20:28

Ciao mi piacerebbe partecipare con due fratelli, carte: diavolo e morte oppure giustizia e carro, fammi sapere se posso inviarti le schede

24/03/16, ore 19:56

Ciao cara, lo sai che non posso mancare. Avevo intravisto la storia quando Sesilia aveva pubblicato l'avviso ma ormai era tardi per partecipare, però adesso sono qui e vorrei proporti una ragazza con la carta dell'Imperatrice (se è occupata l'eremita) e un ragazzo con la carta degli amanti (se è occupata la temperanza)
Fammi sapere ;)
H

24/03/16, ore 19:48

Ciao!  Ovviamente non potevo mancare visto che l'avevo pubblicata io per prima XD allor,a come OC ti propongo un ragazzo con la carta dell'Imperatore e una ragazza con quella della Papessa.
L'aspetto la conferma per mandarti le schede!

24/03/16, ore 18:56

Ehi ciao!
Posso partecipare con una ragazza, Serpeverde e del settimo anno, cercatrice e capitana e con la carta del sole o della luna, però mi attira anche quella della stella.
Fammi sapere, Jenny ♥

24/03/16, ore 18:38

Ciao,
Avevo già visto questa storia, ma poi fu cancellata e pensavo che ci sarebbe voluto molto temprima di essere ripubblicata e invece mi sbagliavo... I poteri tra cui si può scegliere sono fantastici!
Voglio ripartecipare(?) con una ragazza e un ragazzo, posso vero? E anche sta volta scelgo la carta del Matto o sennò la carta della Luna per la ragazza e la carta del bagatto per il ragazzo, va bene?
Ciao
Haruna:-)

PS: possono essere inparentati?
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 06:49 pm)