Friendship
di sil_p87

27/03/10, ore 14:09

Ciao, sto leggendo tutto può succedere, è bellissimo, ho letto di questa tua os collegata e così eccomi qui, anche se non ho ancora terminato il racconto principale, splendida davvero. Devo proprio ringraziare Miki per la preziosissima segnlazione.
Complimenti
Monica

09/04/09, ore 10:56

Una delle più belle One shot che mi sia capitato di leggere... Grazie e complimenti!

07/04/09, ore 17:51

Wow è davvero bellissima, sei stata molto brava. In effeti mi ero kiesta in quali circostanze era nata l'amicizia tra Blaise ed Herm. Un pokino cruento, ma in guierra è perfettamente normale. Carina anke la parte dove fai rievocare i ricordi ad Herm delle gentilezze di Blaise. Kiss, Sara.

01/04/09, ore 10:10

Meravigliosa...indispensabile dopo aver letto "Tutto Può Succedere". Per non parlare del finale...commovente. Sei bravissima, complimenti davvero. Spero di leggere presto altre creazioni come queste e di continuare ad emozionarmi con la storia di Draco e Mione...che alla fine ha coinvolto anche me, una fan sfegatata della coppia Hermion-Ron. Seeeeenti, ma la "Miky" della dedica....sono io? Presuntuosa eh? Nel caso fosse così...GRAZIE, Ti voglio bene, a presto.