Ciao piccolo angelo...
di Molly_weissman94

27/08/16, ore 12:13

Ciao Molly!
Ieri ho finito Harry Potter e i doni della morte e sono letteralmente innamorata di questa saga...quindi non potevo non leggere le tue lettere.
Questa prima mi ha fatto veramente emozionare, ci sono rimasta davvero male per la morte di Fred e beh...il fatto che Percy gli scriva delle lettere è bellissimo, anche perchè è stato lui a far ridere Fred l'ultima volta.
Spero di poter leggere presto le altre, perchè sicuramente saranno stupende come questa.
Alla prossima tesoro!
Un abbraccio,
Bianca
P.S. avevo fatto il test su Hogwarts virtuale e su quel sito sono risultata Serpeverde, ma facendolo su Pottermore (quello nuovo,in inglese) sono risultata Corvonero...

25/07/16, ore 16:35

Buongiorno tesoro!<3
Lo so, lo so che tu non mi conosci ahah, ma ti dico come sono giunta fin qui;)
Mi sono registrata oggi, e mi sono appassionata delle storie di pandafiore, sul fandom di Hunger Games (sono stra belle *^*) e ho visto, nelle sue recensioni, che anche a te piacevano e hai recensito praticamente ogni sua storia... dunque ho pensato di fare un salto nel tuo account, e ho trovato questa storia meravigliosa!!!
Partendo con il fatto che ho pianto per questo capitolo, perché sei riuscita a trasmettermi emozioni INTENSISSIME, volevo farti i miei più sentiti complimenti!!
Questo pezzo proprio mi ha fatto lacrimare come un fiume:
"Molly gli domandò come mai tu non ti facevi mai vedere e George le rispose che gli angeli come te vegliano su di noi di nascosto."
Bellissimo. Davvero, bellissimo, commovente!!!!
Ti ho inserita tra i miei autori preferiti, e ti prometto che a breve corro a leggere i capitoli che mi mancano!!!
Da quel che ho capito sei una persona dolcissima, e meriti tutto l'affetto del mondo!<3
Un bacione cara, e alla prossima!!:3
Tua,
Luna
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 04:37 pm)

26/03/16, ore 15:50

Buongiorno tesorino mio <3
Non so se sia possibile piangere così tanto nel giro di cinque minuti:''''''(
Oddio, santi lumi, sei stata veramente veramente bravissima ad esprimere tutta la tristezza e il rammarico del povero Wisley:'( Mi hai trasmesso emozioni fortissime, wow.
Spero di risentirti presto, zollettina mia, sono contenta di poterti ripagare per tutto quello che hai fatto per me;)
Un grossissimo bacio,
S