Vecchio Frak
di Gala

18/10/10, ore 13:01

._.
Visto che avevi ragione su tutta la gamma ed io avevo torto marcio, pago pegno. Mi sembra il minimo. *oggetto: gli spoiler su DGM v_v*Così ho deciso di leggere questa storia dalla coppia alquanto improbabile, ma alla quale tieni davvero tanto. ^^
Certo che ascoltare Modugno ti fa male, eh? XD
La trama di per sé è semplice, ma carina, e l'ho anche trovata molto delicata.
All'inizio quell'uomo potrebbe sembrare Tyki, invece hai scelto un altro personaggio, abbastanza facile da indovinare ma che lascia spiazzati, e sei anche riuscita a dare un senso al loro fugace connubio, quindi tanto di <i>tuba</i> volendo restare in tema. x3 Bravissima!
E povero Lavi... Bookman lo ucciderà uno di questi giorni! XD

05/09/09, ore 22:06

Ti lovvo ti lovvo ti lovvo ti lovvooooo<3<3<3 Io amo il conte in ogni cosa che fa, in ogni aspetto (specie se umano =ç=) Che dire? Una coppia che io adoro sinceramente! La canzone la conosco bene e mi piace molto..è azzeccatissima! Proprio adatta! Brava! Mi piace quando il Conte gli posa la gardenia e quando Allen guarda il fiume.. Complimenti davvero! La metto tra preferite*çç* Il finale ho riso venti minuti! Il Panda lo amoxDxD Kiss<3 .yaoilove.

12/06/09, ore 22:13

*-* ...*O* ...*ç* ...va beeeeneeee... ho fatto queste facce e ho continuato a farle nonostante avessi capito che era il conte. Mamma mia che maniaco il conticino... MUAHAHAHAHAHA!! BD *vabbè io avevo pensato a Tyki all'inizio ma poi, sapendo che era vecchio mi son detta che forse non era lui e allora mi sono messa a testa in giù, ho sclerato come una pazza furiosa e alla fine mi sono decisa a continuare a leggerla senza fare deduzioni erronee alla Signora in Giallo.* devo prendermi il numero di D.Gray consigliato, ma non so dove sia... *guarda pila enorme di fumetti, se ne togli uno casca tutto* ..ç__ç MISSION IMPOSSIBLE!! GO!!

31/03/09, ore 20:07

TesssssssssssssssoVo x3 Ti giuro, ero così cocciuto a pensare che il misterioso Monsier X fosse un'altra persona >O< Non avrei pensato che fosse il Conte MIllenario se non agli ultimi righi à_à Mi è piaciuta moltissimo anche dal punto di vista formale, cosa in cui io difetterò sempre >w<. Brava amore <3 ci si vede traaaaaaa 3 secondi su msn u.u'