L'invidia del Sole
di pandafiore

18/06/16, ore 11:55

Bellissimo. Come già detto più volte non conosco la storia, ma lo scritto è di qualità elevatissima. La contesa tra il Sole e il ragazzo, non so sinceramente se sia un uomo o altro, è resa con colpi leggeri, veloci, frasi incisive che affrontano con un'amaro riferimento al mondo attuale i colpi mossi dall'invidia. Eppure per quanto forze oscure complottino e riescano a togliergli la luce, l'amore gli concede sia la redenzione sia la possibilità di riscattarsi nella sfida contro il Sole.

26/03/16, ore 15:09

Come promesso, eccomi qua fiorellino 🌸🌹 Ti sono mancata? Cioè se in meno di un'ora ti ho fatto due recensioni vuol dire che non riesco proprio a staccarmi da te😍😍 o meglio: da te e dalle tue storie!!😅 questa è veramente una meraviglia meravigliosa!!!! Hai descritto Peety stupendamente, proprio come merita!!!! Lui è il nostro Sole che oscura tutto e tutti!!! Hai proprio ragione fiorellino🌸🌹
non vedo l'ora di tornare a romperti un'altro po' le scatole😂😂 no dai scherzo!!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

26/03/16, ore 12:23

Ciau Sofih *-*
Prima di tutto: BUON COMPLEANNOOOOOOOOO! DI NUOVO! :D
Non riesco a non augurartelo per più di 10 secondi XD
La prima cosa che ho fatto questa mattina è stato risponderti *-*
Pure mia mamma lo sapeva che compivi gli anni XD Non potevo non dirglielo :D
Comunque, passiamo alla meraviglia che è questa One Shot *-*
Si Sofi, è proprio una meraviglia. Già con la descrizione me ne ero innamorata, pensa te dopo *^*
AMO questo paragone di Peeta con il Sole. LO AMO.
È proprio vero che il nostro panettiere riesce ad oscurarlo. Peeta Mellark è più potente del Sole *-*
Poi, quando hai parlato delle torture stavo piangendo Ç_Ç
Ma non so se di dolore, o di tristezza, o di gioia (questo decisamente no XD), stavo solo piangendo. Probabilmente troppe emozioni che non riesco a descrivere.
TU mi fai vivere tutto questo, Sofi *-*
Vabbe poi è inutile che ti dica quanto ho pianto dopo, quando hai cominciato a descrivere come Katniss l'abbia salvato. Beh, ho pianto troppo *-*
Probabilmente è un pianto che mi fa capire come la vita continui, quanto hanno sofferto.
Non so se hai capito che per me HG e tutto ciò che scrivi è testo sacro XD
Grazie Sofi, questo è il miglior regalo di compleanno che potessi ricevere♡
Sempre tua,
Majla♡♡♡
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 12:23 pm)

26/03/16, ore 11:46

Buongiorno, cara Sofi.
Ebbene si, nonostante la febbre sia tornata ad annebbiarmi la mente, eccomi qua, pronta a recensire questa tua nuova e così carina One Shot.
Che dire? L'impaginazione mi piace, così come l'idea in sé.
Sei riuscita a rendere in maniera perfetta il cambiamento di Peeta, l'effetto che la vita ha avuto su di lui. Il modo in cui lui abbia bisogno di Katniss per tornare a splendere è toccante, azzeccato e IC, fedelissimo alla storia.
Ho adorato, inoltre, il paragone che hai fatto tra le iridi chiare di Peeta e i Lapislazzuli, davvero azzeccatissimo.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, dunque, per questa storiella così carina, augurandomi di poter presto godere di una tua nuova Fic, ideale per allietarmi la noia da febbre.
Bacioni!