Lollipop
di Inazumiana01

28/03/16, ore 16:29

Ciao, Inazumiana!
Non penso di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata da tutti Naru, Naru-chan, Na-chan e altri nomignoli del genere, dato che il mio primo nick é stato NaruSaku123.
Piacere di fare la tua conoscenza!
Allora, prima di tutto non mi pare ci siano errori.
Poi io adoro la GouFubu, anche se la mia coppia preferita rimarrà per sempre la HiroMido.
Comunque... Che dire?
Questa fiction é fantastica~
A mio parere non sono poi tanto OOC, Shi-chan (?) é sempre così dolce e pacato e Shuuya... Shuuya é Shuuya, si.
L'idea della trama é davvero troppo graziosa e l'hai anche sviluppata molto bene. Complimenti!
Scusa se la recensione risulta eccessivamente corta e priva di senso, ma provengo da 5 ore di camminata in salita e da un papiro di critica in un altro fandom... Ho bisogno di dormire, si.
Anche se penso che modificherò la recensione in seguito perché... Io in genere mi perdo in discorsi talmente inutili che finisco per scrivere recensioni degne di 10 pagine di word, e questa fic non merita una recensione (ho ripetuto circa cinque volte 'recensione', ma sorvoliamo) così corta - e stupida.
Ora mi dileguo~

-Eris
Ps. Ho notato che nelle tue note sull'account (perché io sono una stalker, già. Pensa che una volta ho scritto 7 recensioni ad una stessa persona in un giorno. Yes, sir [?]) c'è una foto di Kakashi. Stima totale, bella~
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 04:34 pm)

27/03/16, ore 19:46

Ciao Vale! Ti ricordi di me? La tua stalker preferita?
Comunque sono contenta che sia ritornata nel fandom di IE e ti ricordo che hai ancora una goufubu incompleta da non so quanti mesi!
Quindi, ti consiglio vivamente di continuarla, perchè IO ho bisogno di sapere come continua!
Questa flashfict mi è piaciuta davvero molto e la parte finale poi**
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Baci&Abbracci

27/03/16, ore 14:20

Ma che cosa dolsciosa awwww

Ma sciao sciao sciao, mi presento sono Ilariadragonfly, ma puoi chiamarmi ilaria.

Piacere di conoscerti!

Non ho trovato errori quindi a posto! Brava.

Ti presento una personcina che mi accompagna in tutte le recensioni
Ran: ciao inazumiana01!
Ila: bene è lui, il mio macaron rosa!
Comunque la storia mi é piaciuta molto e la ho trovata dolcissima, non pensavo che il boomber di fuoco potesse fare gesti così avventati, ma non scende nell' OOC, quindi no probsssss

Poi usare una malattia è un classico, quante malattie ho usato anche io!

Buona Pasqua anche a te

A Prestissimo Al Più Presto

Ilariadragonfly e Ran!

27/03/16, ore 12:33

Ma ciao!
Tu non mi conosci ma io conosco te!
~sono una stalker ti avviso~
Io sono Taccy01 ,piacere e questa fic è fluffastica! Sei davvero brava! La goufubu è una delle mie coppie preferite, mi piace un sacco!
l'ultima frase di Gouenji, ahhhh mi sciolgo! È bellissima!
Ti meriti dei super-complimentoni!
Buona Pasqua!
Un abbraccio
Taccy♡

27/03/16, ore 11:36

Ehilà Inazumiana01, che stimo già per il nome! Io sono Matita_chan, o Mati!
Hai davvero tanto talento, la storia è trattata molto bene e l'idea è originale. I caratteri un po' OOC forse lo sono, ma ,OOC o non, sono descritti bene.
Per quanto riguarda gli errori: non ci sono alcune virgole, ti consiglio di rileggere anche solo una o due volte il testo e di inserirle. Questo per donare più scorrevolezza alla storia, che è comunque già scorrevole (dettagli dettagliosi).

Ho notato alcuni errori di battitura, come "quel orribile" e poi non mi ricordo.
Ah... Sameoka non si scrive così, ma Someoka. Niente di grave.
Complimenti! A me è piaciuta molto, anche perché è una GouFubu!
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan