Il grande segreto di Aya...
di sophiakaulitz

10/01/17, ore 22:44

Dopo che hai recensito la mia storia, ho pensato di passare a dare un'occhiata al tuo profilo, ed ho trovato questa carinissima long fiction che mi ha subito intrigato per la trama.
Aya mi sembra un personaggio particolare, molto orgogliosa e testarda proprio come la madre, ma anche piuttosto permalosa e gelosa, soprattutto nei confronti di Videl e Pan. Spero che presto la situazione per loro tre migliori. D:
Vedere Goku nelle vesti di genitore di una ragazza è abbastanza divertente. XD Insomma, per come lo conosce chi ha visto l'anime, nei combattimenti è un portento, ma per quanto riguarda le relazioni... be', credo che abbia un lato nascosto, o anche molti di più. XP
La cotta della giovane Son per Vegeta è più che giustificata... Al suo posto, probabilmente sarebbe capitato anche a me (ad essere sincera, amo alla follia Goku, ma se fosse stato mio padre... be', avrei sicuramente puntato il principe dei Saiyan XD).
Perdona la recensione cortissima, ma sono di fretta... D: Spero di poter passare il prima possibile a recensire anche gli altri capitoli. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

08/09/12, ore 00:46

omg, la adoro. Ti giuro, la amo.
Ps:pan sta antipatica anche a me xD
bravissima, complimenti <3

31/03/12, ore 22:05

Wow! MI piace questo personaggio nuovo!
Aya che bel nome :D
L'ho scoperta ora ma te la recensisco lo stesso :D
Mi piace il fatto che odi Pan, anche io non l'ho mai sopportata e soprattutto adora Vegeta, l'adoro già da adesso!
Vado a leggere anche gli altri
A dopo!
P.S: sicura che sia solo la prima ff su dragon ball? Strano, scrivi anche bene :D

29/03/12, ore 21:56

Ciao^^
Inanzitutto interessante come inizio^^.
Mi piace molto*w*
Aya poi davvero interessante.
Corro a leggere il prossimo capitolo

17/05/09, ore 15:26

La FF è davveo bella e originale, continua così

12/04/09, ore 21:40

Fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/04/09, ore 10:22

wow, è una storia molto interessante! kissà cosa succederà, non sto più nella pelle!! XD aggiungi presto un nuovo capitolo!!

07/04/09, ore 23:19

Mm l'idea di aggiungere un personaggio nuovo allastoria classica è sempre una buona pensata!! Dimmi solo k Veggy nn tradisce Bulma e sono tranquilla!!

01/04/09, ore 15:39

Bello il primo Chappy...continuerò a seguirti..mi raccomando, aggiorna presto! Bacioni

01/04/09, ore 15:32

Inizio interessante, mi piace molto l'idea. Personalmente trovo Pan molto carina da piccola ma una grandissima antipatica rompiscatole da ragazzina, quindi Aya ha tutta la mia solidarietà! però nelle note dovresti mettere "what if", visto che nella storia vera Goten non ha sorelle gemelle.