Cuore selvaggio - Fuoco d'amore (hungry like a Wolf)
di MorganaRoisinDubh81

04/04/16, ore 22:39

Adorooo Oliver versione lupo mannaro!!! Cè troppa tensione fra loro....ma come dice il proverbio in amore vince chi fugge, quindi Felicity fallo penare!! :D

04/04/16, ore 22:26

Aspetta che finisco l'ultimo sorso dell'intero barile di rum che mi sono dovuta tracannare per riprendermi! ...bello...sapevo che mi sarebbe garbato un casino...ma tu ogni volta mi porti verso livelli più alti! Sul vederlo lupo...lo sai...ti seguo in pieno...E' LUPO! E il farsi battaglia...con quei due ci manderai al manicomio...lei che non molla e fa di tutto per resistergli...e lui che la vuole ad ogni costo! Sai che sapevo della bestia...e dovresti anche sapere che mi piace come gestisci anche questa volta il soprannaturale...e mi garba che tu abbia esteso le implicazioni anche al resto della sua ciurma...non possono muoversi finchè lui non fa sua Felicity...oh mamma se ci dvertiremo! E la trasformazione...con lui che arriva alla spiaggia e lei che rimane affascinata e colpita da quel lupo dal manto di tempesta e gli occhi rossi...ah io me lo portavo a casa al volo! LEGATEMI! Brava ciccia...e concedimi un p.s. mannaggissima a te...smettila di farmelo uscire dall'acqua poco vestito o addirittura nudo...almeno avvertimi...se non per me per le mie ormai compromesse coronarie!

04/04/16, ore 22:08

Oggi c'era una gran brutto maraccio...per cui son riuscita ad attraccare solo ora...e no,non ho la minima intenzione di piantarla di usare un gergo "marinaresco-piratesco"...rassegnati! Insomma giornata tostissima...sono di rincorsa perennemente e tu te ne salti fuori con la doppia uscita! Vuoi la mia morte! Comunque bel capitolino di passaggio! Felicity non molla con la sua sete di vendetta e arriva addirittura a tirare una bordata di avvertimento...e Oliver non ne vuole sapere di lasciarla andare...E' LA SUA DONNA! ...figurarsi se la lascia...riesce persino a fiutarla...e Dig...lo adoro...e Slade che ha trovato pure lui la sua compagna!?! Prepariamoci a ballare...ci sarà di che divertirsi!

04/04/16, ore 15:28

Ciao tesoro!
Eccomi qui a commentare! Mi piace, mi piace, mi piace! Sta diventando sempre più intrigante!!
Bellissima l'idea dell'isola, se poi è di Felicity ancora meglio! Nonostante l'avvertimento nello scorso capitolo, Oliver e i suoi compagni hanno deciso di seguire la nave di Fel fino all'isola.. Hanno fatto bene dire ahah ;)
Oliver ci sta provando in tutti i modi ma Felicity sembra non volerne sapere e ha ragione! Lui l'ha fatta soffrire tantissimo quindi la capisco!
Il segreto di Oliver... Cavolo wow! Non me l'aspettavo per niente io, è stata una bella sorpresa! :) chissà come reagirà Fel.
A mercoledì,
Anna

04/04/16, ore 14:15

mi piace questa storia del lupo :)
ma mi sfugge il discorso "Ray"... ho perso qlke capitolo?

04/04/16, ore 12:54

Due capitoli please grazie......hahaha mi piace lupo mannaro figoooooooo ti amooooooo al prossimo 😍

04/04/16, ore 11:41

E che ti devo dire questo continuo rincorrersi mi riempie di adrenalina più qui che non nel telefilm, che l'idea della trasformazione in lupo mi garba tanto e spero che felicity almeno con il lupo sia più in connessione.mi piace tanto non metterei mai di leggere.alla prossima

04/04/16, ore 11:30

Oh mio dio!capitolo adrenalinico gemy! 😍 Oliver la sta tartassano. .vuole farla cedere..ma non conosce così bene le donne..la nostra fel è ferita e ci vorrà del tempo prima che si fidi di lui..però poveri Slade e dig..a doveraspettare lui.. andranno tutti fuori di testa se non si dà una mossa..😁 non vedo l ora di sapere che succederà in Scozia. .bravissima!continua così! 😍 😘

04/04/16, ore 11:20

Oh che bello!Oliver e a caccia..e anche dig!consacra da divertirsi! 😀 non vedo l ora di vedere che succeda. .bravissima come sempre!😍😘

04/04/16, ore 11:00

Una domanda ma una volta che loro staranno insieme questa maledizione quindi la sua trasformazione svanirà ???? Non si trasformerà più ???

04/04/16, ore 10:12

Allo ci avevo.azzeccato! ! Ma adesso come farà a spiegare tutto a Felicity? Lei deciderà di seguirlo anche per far piacere alle sue due amiche, o continuerà a tenergli testa? Alla prossima. A e grazie . Mici.

04/04/16, ore 10:03

Ma il fatto che lui sia un Alpha, che cambi il colore degli occhi, niente niente Oliver è un lupo? Tipo quelli Dell serie di Edward e Bella? Mi piace sempre anche l'accoppiata Sara SLAIDE. Alla prossima Mici.

04/04/16, ore 10:02

OH MY GOD!!!!! tensione sessuale alle stelle!!!!!! me gusta!!!!!! WOWO si è trasformato in lupo top!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao e alla prossima

04/04/16, ore 09:54

Io non ho coraggio di continuare a guardare La.4 stagione fino a che non avrò la certezza che torneranno assieme! Non per niente ma al momento ho un bisogno indispensabile di romanticismo e amore! Devo dire che le vendette portate avanti così sarebbero del tutto più piacevoli! Alla prossima. Mici.

04/04/16, ore 09:46

Oliver che diventa lupo? O.o Uh signor, non è che mi sbrana Ray quando capirà quello che c'è tra lui e Felicity? :D