Anche i conigli piangono
di Redferne

06/02/19, ore 02:51

Molto molto carina xD

Lo sbattipanza, be', quello mi ha steso totalmente.
Ma ci sta, è un papà, e lo sbrocco ad un'immagine del genere, sarebbe avvenuto comunque, anche fosse stato della stessa specie di Judy.

19/11/17, ore 20:25

Povero papi coniglio, io però lo comprendo.
Sarà vero che ' non capisce niente dei giovani ', ma nemmeno io sarei troppo contenta se mia figlia se la facesse con una volpe.
Beh, i figli vanno presi come vengono e se a lei piace così...

Meglio bersi una birra e andare a nanna, su.

Mamma coniglia è rassegnata o felice?

28/05/17, ore 21:46

ho letto anche questa, la si potrebbe vedere come una sorta di sequel di quella prima in cui Judy è riuscita a presentare Nick senza che venisse bastonato? A si una cosa, il termine sbattipanza non lo conosco anche se immagino, è quello che penso io? *_*
Molto bella anche questa
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 10:42 pm)

04/11/16, ore 17:12

Lo so che hai pubblicato questa storia tipo otto mesi fa? Ma io ho scoperto questo (fantastico) sito solo verso la fine di quest'ottobre, quindi... Recensisco solo ora ^-^° Anche io adoro fantasticare su Judy e Nick, e su un loro possibile rapporto, ma per ora li guardo solo come amici. Bella storia, davvero, dovrebbe essere un continuo di quella precedente? Alla prossima! ♥

28/09/16, ore 00:56

FARE SBATTIPANZA CON UN PULCIOSO RUBAGALLINE.
Davvero? Dillo che mi vuoi morto
Interessante il punto di vista di Bonnie, probabilmente pensa sia una cosa temporanea (Seeeeee aspetta e spera) e il finale con birra e rutto non so perchè mi è parso di vedere Fantozzi sul divano che guarda la partita dell'Italia

P.S. l'avevo letta tempo fa ma non avevo ancora l'account fatto XD quindi la recensisco solo ora.

P.P.S. Eccomi di nuovo qua, stesso discorso della prima storia.
Davide
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 01:18 am)

25/07/16, ore 13:15

Molto bella e senza errori grammaticali. È molto interessante avere l'opportunità di vedere anche i punti di vista dei genitori, che giustamente non la pensano allo stesso modo. Mi ha anche colpito Bonnie Hopps, che dimostra di essere sensibile ma allo stesso tempo ingenua mentre parla del discorso sui giovani. Mentre Stu Hopps si comporta da classico genitore iper protettivo. Veramente interessante e...bella flashfic.

04/07/16, ore 22:26

Ok, sono arrivato in ritardo.
Allora? Meglio tersi che mai, no?

Vabbè, a parte gli scherzi voglio congratularsi.
Una storia comica e allo stesso tempo riflessiva che fa vedere l'esito(quasi) del film sotto il punto di vista dei genitori.
A proposito, vuoi sapere cosa mi ha ricordato la scena (volgare e campagnolo rutto a parte)? A una delle famose puntate della "famiglia Robinson" dove avveniva un problema simile.

Ti faccio i complimenti e ti saluto.

Arrisentirci.

09/04/16, ore 12:37

Diciamo le cose come stanno: il papà di Judy non ha tutti i torti, eh. La sua preoccupazione è più che legittima perché lui si preoccupa del domani della propria figlia. Ed è giusto che lo faccia. La madre mi pare faccia "orecchie- lunghe- da mercante", sperando che sia una sorta di infatuazione. Magari davvero lo pensa, chissà. Comunque il problema di fondo c'è, esiste. Un coniglio ed una volpe è abbastanza dura vederne un cucciolo. Staremo a vedere.
Bella e fa riflettere.

29/03/16, ore 15:22

Oddio sono MORTA hahahahahah effettivamente mi preoccuperei anche io se pensassi agli "eventuali" figli, non ci ho mai pensato, diventerebbe come la coppietta tra Ciuchino e la dragonessa di "Shrek" : dei bei volpigli u.u per quanto sembri allettante preferisco non immaginare queste cose x'D comunque adoro questa drabble, mi ha fatto sbellicare mi sa che la metto ai preferiti lol. Il bello è che finisce tutto con un emerito rutto, come si dovrebbero finire tutte le storie degne di attenzione u.u
Shiao!