Love Timeless
di MusicHeart

26/08/16, ore 15:26

Oh mi dispiace...beh se tornerai a scrivere ti seguirò volentieri! Preghiamo tutti per quanto riguarda il terremoto che le persone che ci hanno lasciato stiamo bene dove saranno adesso....e che la stessa sorte non ricapiti ad altri...

18/07/16, ore 17:30

Finalmente ci sono! So che sono da odiare perché sono in ritardo... Ma non ho mai un attimo di tempo, neanche in vacanza diamine! Comunque, torno alla carica con una recensione super positiva per questo capitolo, due bei pollicioni in su! Ed è proprio il caso di chiamarlo sorpresa, visto che i due piccioncini consumano! E come consumano... Brava, fai usare loro sempre le precauzioni, è importante ù.ù. Poi va beh, i finali a sorpresa come al solito tipo *mascella spappolata al suolo*. Ottimo come sempre, e speriamo di riuscire ad avere entrambe un po' più di tempo in questo periodo, sayonara a presto!

13/07/16, ore 14:17

Ok, non so cosa scrivere. Sono rimasta senza parole, ma puoi concludere un capitolo così?!?!?!?!??! No! Io devo sapere, non posso aspettare!!!!! È estremamente ingiusto da parte tua lasciarci con l'amaro in bocca! Hai fatto bene, perché i lettori saranno spinti a leggere il seguito e anche io lo aspetto con ansia! Kisskiss

12/07/16, ore 22:58

Tu non mi puoi lasciare sulle spine in questo modo!!!
Poi non riesco ancora a capire come il figlio di Denise sia ancora vivo... Non riesco proprio a metabolizzare questo (se così si può chiamare) avvenimento: Perché è successo, quando é successo, dove è successo, ma soprattutto COME ca**o é successo!! Insomma le spoglie del bambino se le sono tenute per ricordo? Una persona con un solo pizzico di sale in zucca si accorgerebbe che suo figlio è ancora vivo e vegeto!!!!!!

Ok, momento sclero finito, sono calma, calmissima, sono pronta a raggiungere il Nirvana😇... Suppongo...
Ignorando il fatto che durante lo sclero ho sbattuto il gomito solo spigolo del comodino (ho sempre detto che leggere fa male, nessuno mi ha mai ascoltata....) sono proprio felice: Noto ancora altri miglioramenti nella tua scrittura *sniff* che bello guardarti crescere... Mi scende una lacrimuccia....
Mi raccomando aggiorna presto ^.^ O TE LE SUONO- le canzoni, si, le canzoni di mika...
Ciaoooo

12/07/16, ore 22:43

Aaaaaaawwwww 😍😍😍 kawau kawai kawaiiiiiii 😍😍😍 sono così teneri 😍 Sarebbe divertente che a darle la notizia fosse proprio Mirko, così finalmente potrò ucciderlo di botte 😈😍 sarei così felice 😍.
Comunque ti vorrei dire solo una cosa, all'inizio quando scrivi:" nonostante abbia gli occhi chiusi ella é sveglia " per dovresti togliere ella, è già esplicito che si tratta di Denise. E basta solo questo 😇
A presto
Baciiiii ❤️💜❤️💜

09/07/16, ore 22:16

Oddio, capitolo fantastico e molto molto intenso! Li adoro troppo! Ma temo il ritorno di Mirko!

03/07/16, ore 21:15

Ciao!!
Eh beh...immaginarmi alex come alessio fa il suo effetto ahahahahhaha
mi piacciono tutti gli attori che hai scelto, sono molto azzeccati!
Passando al capitolo...povera denise, quel matto è tornato, ma ora c'è alessio che la protegge, quindi sta al sicuro!!
Finalmente lei ha avuto il coraggio di dirgli tutto...e poi...come non fidarsi di uno come il nostro alessio? ahahahha
Ancora complimenti, sei bravissima e scusa il ritardo, sono stata molto impegnata, infatti solo ora ho avuto tempo di aggiornare anche la mia storia!
Baciiii

02/07/16, ore 14:15

Visto che non hai ancora aggiornato "Un Labirinto Di Emozioni", ho deciso di dare un'occhiata alle altre tue storie, ed ho trovato questa.
Già dall'introduzione ne sono rimasta parecchio colpita, perciò ho deciso di dare una letta al primo capitolo, che mi ha lasciata veramente soddisfatta.
Quella tra Denise ed Alessio si prospetta una storia avvincente e molto romantica. Spero che riusciranno presto a capire i veri sentimenti che provano l'uno per l'altra, perché mi sono già entrati nel cuore, e minacciano di non uscirne più. XD
Il banner, as usual, è semplicemente indescrivibile. Sei davvero bravissima, i miei complimenti.
A presto! <3 Baci, Jacki.

16/06/16, ore 21:02

Una domanda: posso uccidere Mirko personalmente? Non lo reggo più, non si può far soffrire una ragazza in questo modo 😡😡😡 lo detesto 😡😡😡

16/06/16, ore 21:00

Devi dire che i personaggi sono azzardatissimi con gli attori... Complimenti sister 😍😍

16/06/16, ore 20:59

Ciao. Eccomi qua! Allora, le virgole in questo capitolo non esistono e ci sono degli errori di battitura, però ti capisco e capisco che sono solo sbagli dovuti alla fretta. Per quanto riguarda il contenuto, come al solito è bello, mi piace il passato traumatico della ragazza e il comportamento premuroso di quel dolcissimo ragazzo. Sono curiosa di avere questo scontro tra l'ex e la ragazza. Aspetto con ansia. A presto, kisskiss

16/06/16, ore 20:50

Ooooooh ma che palle questo qua.... Spero che Alessio lo mandi all'ospedale e gli faccia molto male... Povera Denise 😭😭😭

16/06/16, ore 20:46

Ohi ohi ohi sento odore di guai... Spero che Alessio lo pesti come si deve 😡😡😡

16/06/16, ore 20:35

Ooooooooh era ora 😍😍 come sono dolci, formano una bella coppia 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ☺️☺️

16/06/16, ore 20:30

Ciao sister io tutto bene grazie... Spero che succeda quello che sto pensando ☺️☺️😍😍😍