Synt -La sua stella
di Alexis Laufeyson

01/04/16, ore 20:27

Carissima!! Finalmente posso recensire!
Parto col dire che il tuo modo di scrivere è la prima cosa che mi ha colpita. Hai uno stile pulito, scorrevole, piacevole, e rendi leggere ciò che scrivi una goduria! ^-^ già per questo, tanto di cappello!
Mi è piaciuto molto l'ossimoro iniziale: l'inferno freddo. Hai interpretato in maniera tutta tua il luogo comunemente considerato il più caldo di tutti XD hai espresso bene la desolazione dell'anima della protagonista, la sua angoscia, il suo senso di solitudine... ma non il suo pentimento, perché sono certa non sia affatto pentita di aver amato qualcuno che non era proprio un suo simile, nonostante questo amore l'abbia costretta ad una vita all'inferno ;)
La storia di questi due protagonisti inizia e finisce nel mistero, non sappiamo quasi nulla di loro, di come abbia avuto inizio tutto e direi che questo non fa che alimentare la curiosità! Non conosciamo neanche il nome della protagonista perché "Synt" è il modo in cui la chiamava il suo Angelo, non il suo nome vero e proprio, giusto?
Davvero, con pochi tocchi sei stata capace di farmi entrare nel cuore di questo scritto, nelle emozioni della protagonista, e si, desidero un seguito! XD La morte di Synt poi è un altro punto interrogativo, che i suoi assassini siano degli emissari del Cielo mandati a punirla? Insomma, sono super curiosa!
Il finale aperto lo si può interpretare in due modi: o è semplicemente Synt che, nonostante sembri essersi rassegnata alla sua "punizione", s'illude di udire la voce del suo Angelo, oppure egli sta venendo sul serio a salvarla. Scommetterei su quest'ultima ipotesi... perché si, voglio scommettere sull'Amore ;)
Io dico che questa Shot ha tutte le carte in regola per essere il prologo una stupenda storia... ( no, non ti sto mettendo la pulce nell'orecchio perché voglio leggere un seguito, no no.... XD)
Davvero, voglio rinnovarti i miei complimenti per il tuo stile di scrittura e spero di avere l'occasione di leggere al più presto qualche altro tuo scritto! ^^
Un bacione enorme, ci sentiamo presto!
Yuki!