Veritas (tradotta da Grace)
di Constant Vigilance

masanori
23/03/05, ore 00:21

Divertente, dolce , romantica, struggente, bellissima. Non una sola coppia "sbagliata". La traduzione, poi, lineare, senza intoppi. Brava, brava, brava.

Wedra
22/03/05, ore 20:28

Mi e' piaciuta tantissimo... davvero!! Una scelta perfetta... traduzione altrettanto.

Lori
22/03/05, ore 20:19

eccomi!!! ma quanto è bella... non so cos'è che mi piace maggiormente, se l'Harry deciso e sicuro di se del finale, se l'alchimia tra Ron e Pansy, se la tenerezza di Neville e di Blaise, o ancora le piccole (mica tanto!) perversioni di Herm... o se l'insieme di tutte queste cose, visto attraverso i piccoli gesti dei personaggi, come i bacetti innocenti che si scambiano durante il gioco... mi piace il modo di affrontare argomenti cupi quali lo stupro ed il suicidio lasciando sempre aperto un barlume per la speranza... (ti ho fatto la recensione con i termini più difficile che mi venivano in mente così ti incasini a tradurla a Lara! No, sto scherzando, è che è troppo bella e ispira pure me!)

kyu_black
22/03/05, ore 17:53

STUPENDA!!!! Tutte le coppie!!!! (certo che una cosa a tre fra Herm, Vincent e Greg....grottesca ma non così improbabile ^__-)

Patty
22/03/05, ore 17:32

Spettacolare. L'unica cosa su cui non sono d'accordo sono Blaise/Neville,ma per il resto...inizio seriamente a pensare a Pansy e a Ron come una bella coppietta tutto sommato. Il momento in cui Draco ha raccontato di lui e Lucius e del " ma sono tuo figlio " è stato uno dei migliori. Complimenti all'autrice per la storia e alla traduttrice per la scelta di cosa tradurre.

Mira'82
22/03/05, ore 17:31

Dire che questa fic è bella e emozionante è dire poco!Grazie per averla publicata

Stellina
22/03/05, ore 17:31

Molto molto bella, sono felice che tu abbia deciso di tradurla! riesce a passare in modo straordinario da tristezza a romanticismo, da situazioni "leggere" a veri e propri macigni che gravano sull'anima! mi è piaciuta veramente moltissimo!!

22/03/05, ore 17:16

ciao sono Noemi, devo dire che questa storia è veramente bellissima. i miei complimenti. ciao. noemi.