Il vizio del fumo
di luna nueva 96

03/06/16, ore 16:04

Eh, no, doc, tu giochi sporco!
Perché non puoi linkarmi una cosa del genere, non puoi farmi commuovere così, non puoi e basta.
Dovevi solo farmi shippare wolfstar, non farmi venire il magone e allagare casa.
Sei una brutta brutta persona!
Illudi le persone! Prima presenti una scena tranquilla, Remus che cucina per Sirius e lui che gli chiede delle sigarette e poi boom, ci ricordi di James, Lily, il dolore del povero Rem e io soffro ç_ç
Pensare com'é rimasto solo, abbandonato a se stesso e alla belva in cui si trasformava una volta al mese, solo con il vuoto nel cuore e la mancanza della sua famiglia, dell'amore della propria vita proprio a causa di ques'ultimo fa male. Anzi no, uccide, perché Rem é un povero cucciolo così dolce, perché ha dovuto soffrire tanto?!
Comunque, torniamo alla storia, mi é piaciuto come hai sviluppato la trama, come da un semplice particolare si sia svolto il resto, soprattutto il motivo per cui Remus abbia iniziato a fumare. Sì, sto ammettendo che questi due mi sono piaciuti troppo qui, non gongolare troppo, eh!
Bene, ora devo seriamente mettermi a studiare ç_ç
A presto, cara u.u
-tetjej

31/03/16, ore 15:00

Oh mio Dio. Questa os è un colpo al cuore. Io amo, anzi, stra-amo l'angst e l'introspezione e, quella che si presentava come una normale fan fiction (mi aspettavo che fosse divertente, non so perché) mi ha ridotta con gli occhi lucidi. Ho amato profondamente il fatto che tu abbia voluto collegare il fumo ai ricordi di quella notte, quando Remus ha perso tutto ciò che aveva. Mi è piaciuto moltissimo anche il modo leggero in cui inizia la storia, che diventa sempre più pesante fino ad arrivare alla conclusione, triste ma con amore.
Ho adorato le parole che Remus ha rivolto a Sirius, il fatto che abbia trovato il coraggio di non nascondersi dietro l'accaduto di quella notta e confessargli che stava male anche perché gli mancava.
Che coppia stupenda e che stupendo lavoro che hai creato! Complimenti!

Baci,
Francesca.

31/03/16, ore 12:13

E' molto carina questa one-shot. Ambientata in un momento dopo la fuga da Azkaban di Sirius, in cui lui e Remus hanno evidentemente chiarito tutto. Ma in tutti quegli anni c'è sicuramente qualcosa, anzi più di qualcosa, che ha lasciato il segno nel loro animo. Ed è stato intenso e romantico come Remus sia risalito alla vera motivazione che l'ha spinto ad iniziare a fumare: l'illusione di avere Sirius ancora al suo fianco <3
Brava ^^

31/03/16, ore 11:45

Non so cosa dire, questa one shot è bellissima 😍 Ho sempre shippato WolfStar e la tua ff è una delle più belle che abbia letto su questa ship: scritta benissimo, sei riuscita a rendere romantica una sigaretta! Non so che dire tranne che complimentarmi ancora!

31/03/16, ore 11:41

Sto piangendo!!! É bellissima!! Complimenti, complimenti veramente. Ma come fai a scrivere così bene? Io poi adoro Sirius e Remus e poi...boh sta storia é bellissima
Bacioni❤
Erede_dei_Black