The Carillon
di feffyna22

19/04/16, ore 18:55

Buonasera, dolcettina mia!.

Oramai questa giornata ho deciso di dedicarla a te:* Dovrei studiare, ma mi stai catturando *-*
Questo. È. Il. Capitolo. Più. Emozionante. Che tu abbia. Mai. Scritto. :D
Il carillon che fornisce il titolo alla storia è perfetto, ma... ma l'amnesia?? Oddio, che colpo di scena assurdo!! Ma sei un genio o cosa?
Quanto amo già questa storia?? *-*
Mi piace che Katniss veda l'infermiera come un 'bestione con il quale sfamarsi'... è questo il concetto, no? Ahaha Riesci sempre a strapparmi un sorriso anche nei momenti più drammatici... cioè riesci a fornire un equilibrio perfetto tra leggerezza e profondità di concetti, tra spontaneità e riflessione di pensieri.
Ti ripeto, secondo me sei veramente veramente troppo brava;)
E poi... che Katniss ricorda Haymitch come il papà?? *-* Ma quanto è carina questa cosa? Cioè, è triste, ma è al tempo stesso emozionante!
Sai cosa mi piace? Che non si ricordi bene di Gale. Pace all'anima sua, per carità, ma almeno così forse riesce a concentrarsi su Peeta *faccia pervy* ;)
L'impaginazione mi piace moltissimo!:D
E... mi sto dimenticando cosa volevo dire...ah sì! Allora, ho notato che entrambi i sequel sono Everlark, quindiii.... :))))))) mi ci vedrai sicuramente, ad ogni capitolo!

Miliardi di baci e altrettanti applausi,
Sofi
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 08:49 pm)

03/04/16, ore 19:48

Mio Dio, questo primo capitolo di "The Carillon" è semplicemente sconvolgente! Non ho ancora letto l'ultimo di "Dandelion In The Spring", quello da cui dovrebbe partire questa storia, ma spero proprio di farlo a breve, anche se non credo affatto che oggi ci riuscirò. Ad ogni modo, mi ha colpito profondamente il modo in cui hai descritto Katniss: non prova niente, non è niente, solo un guscio vuoto, ciò che rimane del carillon di sua madre. Davvero molto, molto brava. I miei complimenti, sei veramente un'autrice fantastica, eccezionale.
A presto! *-* Baci, Jacki.

01/04/16, ore 16:37

Ehi! Sono contenta che stai proseguendo la storia, la continuerò a seguire molto volentieri. Questo capitolo iniziale mi piace molto, come al solito è ben scritto, ma soprattutto la trama della perdita di memoria mi fa immaginare molti sviluppi diversi che potresti descrivere e la cosa mi entusiasma. Aspetto il prossimo capitolo:)

31/03/16, ore 15:58

Ciao ;) Che bello vedere che hai già aggiornato la nuova storia! Come inizio mi piace molto. Il capitolo è scritto benissimo e questa cosa dell'amnesia di Katniss mi incuriosisce. Soprattutto perché l'unico per cui ha avuto una reazione è Haymitch! Una curiosità: ma fra quelle foto c'era quella di Peeta?! Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento Baci The dreamergirl