Even Lovers Drown
di Curiosity

26/10/16, ore 16:28

Capitolo stupendo! Come tutti gli altri d'altronde, devo dire che questa è una delle mie fanfiction preferite in assolute di Hannibal. Non hai snaturato per niente il carattere di nessuno dei due protagonisti, anzi hai creato quell'intimità che mi é sempre mancata non vedere nella serie ma senza oltrepassare il limite. La scena della cicatrice é perfetta, non mi viene in mente un altro modo per descriverla, sensuale e dolce al punto giusto ma con anche un'opportuna nota di amarezza. Sono in trepidazione per l'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo ma sono pronta a lasciarti tutto il tempo che ti serve per scriverlo, adoro come scrivi e vorrei che anche l'ultimo fosse perfetto!
Alla prossima! ^^

08/06/16, ore 12:17

Sono senza parole.
È difficile trovare storie di questo livello nel fandom di Hannibal.
Molto ben scritta, prosa chiara e scorrevole, nessun errore, bellissimi dialoghi, ma soprattutto (cosa più difficile quando si parla di Will e di Hannibal) personaggi assolutamente IC.
Interessante poi il 'what if' e tutta la storia che sei riuscita a costruire.
Complimenti davvero!
Ma ora ti prego...dacci l'ultimo capitolo!!

31/03/16, ore 20:42

Ben tornata carissima :) un ritorno coi fiocchi !
Questo capitolo è assolutamente mozzafiato.
I dialoghi mi hanno praticamente causato un orgasmo mentale.
Altro che la lingua di Hannibal che gioca con la cicatrice di Will.
Ma vogliamo parlare del tuo tocco da maestro con la storia del lampione ? Senza contare che mi citi Caravaggio, uno dei miei artisti preferiti.
Temo di non poter dare un parere che non risulti troppo banale per questo capitolo perchè le uniche parole che mi vengono in mente sono: Perfetto e Wow.
Hannibal é cosi meravigliosamente adorante e Will che lentamente vorrebbe cederr ma alla fine si tira indietro. Mi sono mangiata le mani ma non importa, è giusto cosi, deve a se stesso molto rispetto, come dice.
Per il capitolo conclusivo mi aspetto di tutto e non ci resta che attendere.
Ti mando un grandissimo abbraccio ;)
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 11:31 pm)

31/03/16, ore 18:28

Oddio..questo capitolo è bellissimo. Non è per niente facile scrivere di questi due personaggi così complicati e pieni di sfaccettature. Trovo che tu li descriva benissimo sia nei dialoghi sempre così ben articolati, che nei loro comportamenti,per come interagiscono con le persone,ma soprattutto tra loro. Qui veramente Hannibal ha mostrato il suo lato più umano ,quel lato umano che lo rende anche così vulnerabile alla sofferenza. Mi piace molto il tuo modo di raccontare i loro sentimenti,sia dal punto di vista di Will che da quello di Hannibal,è come se li vivessi in prima persona. Spero di leggere presto il prossimo capitolo,anche se mi dispiace sapere che sarà l'ultimo. Alla prossima!