Little Broken Heart
di feffyna22

01/04/16, ore 16:42

Ed ecco il lato A! L'idea dei due finali e dei due filoni conseguenti mi piace, come ti ho già scritto e questo promette di essere un po' più allegro, quantomeno per il momento Katniss in questo universo non ha ucciso Cato, quindi sebbene deve sempre fare i conti con la morte di Gale e della madre, e con la Rivolta, per lo meno non ha anche Cato sulla coscienza. Infatti lo scambio tra loro a fine intervista è anche divertente. In ogni caso, aspetto anche qui i nuovi sviluppi. A presto!

01/04/16, ore 06:59

Buongiorno :* Anche questa versione mi piace molto! Non saprei dire quale delle due storie preferisco! È vero che è ancora troppo presto per dirlo! Mi piace il fatto che sia Effie ad aiutare Katniss anche se l'assenza di Haymitch inizia a preoccuparmi! Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Cato e Katniss! Un grosso bacio Anna P.s. posso darti un consiglio? Io nell'introduzione scriverei in grassetto Dandelion in the spring, cosi risalta subito che è il suo seguito, lo farei ad entrambe le storie. A me per esempio era sfuggita questa storia, me ne sono accorta perché il mio occhio è caduto sull'autore!