Questo matrimonio non s'ha da fare
di namirami

21/09/16, ore 21:33

molto bella la tua storia
scritta molto bene...anvhe se non lunghissima e non piena di particolari, é molto d'impatto
cioé sei andata subito al punto senza giri di parole
molto molto bella
graie per la lettura
e viva la Sanami

14/04/16, ore 16:10

Delusa? Affatto! Al momento sto con gli occhi a forma di cuoricino per questo capitolo! *.* Bellissimo come hai descritto i pensieri della navigatrice, quella domanda alla quale non sa dare risposta e tenta di deviarla è da lei, e Sanji con i suoi sorrisi da quasi-infarto? xD stupendo! E le ultime parole che si rivolgono i due? Stupendi, non c'è altro che posso aggiungere ^^
Per me hai fatto benissimo a descrivere questa scena rispetto al possibile scontro, scommetto che sarebbe stato bello anche quello, però un possibile chiarimento tra i due post-scontro è di una tenerezza e di un fluff assurdi! ♥_♥
Non sai che gioia sapere che riprenderai in mano "Mille splendidi soli", quindi grazie per questo racconto e ci sentiamo in giro
Un abbraccio :*

12/04/16, ore 12:34

Ciao mia cara Rami-swan! :3 Grazie per aver aggiornato e terminato questa breve storia così carina!
Sono d'accordo con la tua scelta di non trattare i combattimenti... Sarebbe stato impossibile in un solo capitolo e come hai ben detto non si conosce ancora praticamente nulla della famiglia di Sanji! Invece terminando la storia così sei rimasta perfettamente sulla linea e le hai dato un bel finale fluffoso, che non guasta mai! :3
Mi è piaciuto il riferimento al nuovo Climattack di Nami (che finalmente sia arrivato il suo momento di combattere? Speriamo!!), forse sarebbe anche ora che lo pagasse al povero Usop! xD Io adoro la brotp tra questi due, non posso farci nulla! x'D
E Sanji... Sanji, questo prezioso, piccolo rotolino di felicità che può finalmente rilassarsi e pensare che sia tutto finito (speriamo che anche nel manga vada così alla fine! ;D).... E che ovviamente vuole le sue risposte! Bravo Sanji, così si fa U.U
Ovviamente ho adorato la frase con cui hai fatto rispondere Nami, il riferimento alle sue promesse è stato molto suggestivo :') e mi è piaciuto molto anche il pensiero finale da parte di Sanji!
Che dire Rami cara, questa storia mi è piaciuta tanto, brava! Aspetto la prossima e l'aggiornamento della tua raccolta!
A big kiss <3

11/04/16, ore 20:11

Già finita? 0____0 hai ragione, pensavo che avresti descritto un po' cosa è successo con Big Mom, ma non fa nulla... Quello lasciamolo a Oda XD
Tre capitoli molto belli e ben scritti, con una Nami caratterizzata benissimo <3 mi piace il finale come inizio della storia tra Nami e Sanji, un inizio appena accennato che lascia spazio all'immaginazione *-*
Spero di leggere presto altre tue storie, non sparire di nuovo XD

Soly Dea

05/04/16, ore 21:20

Oooh Sanji-kun! :3 ma perché sei sempre cosi tenero e perfetto? *^* Ciaoooo mia cara Rami-swan! :D che bello che hai aggiornato così presto! E con un capitolo Sanjicentrico per di più, che sai quanto mi piacciono ❤ È tutto molto tenero in questo passaggio e mi è piaciuto molto come Sanji, alla fine, abbia deciso di dare quella risposta guardando negli occhi Nami... È stato molto toccante! :') Ora sono curiosa di leggere la conclusione! Riusciranno i nostri pirati a riportare a casa il loro cuoco?? Sfrigolo!! :D

05/04/16, ore 18:22

E come non ridere ad un'entrata in scena o ad una presentazione alla Rufy maniera? xD è un adorabile idiota xD chissà perché, ma ho la sensazione che succederà una cosa simile, almeno per Rufy... Sanji è lui, in pensiero se dovesse succedere qualcosa ai suoi compagni - Nami in primis - e con i ripensamenti d'aver lasciato il Baratie! Fortuna che gli è bastato guardare gli occhi determinati della sua navigatrice per rispondere che lui rimane un mugiwara *.*
Bel capitolo, son curiosa di sapere come finirà, un abbraccio e alla prossima :*

04/04/16, ore 23:42

Ma come abbiamo già quasi finito la storia? Peccato T_T mi piaceva così tanto! Ma le cose belle finiscono sempre. Per fortuna però abbiamo ancora one piece e lo avremo ancora per molto, me lo sento ^_^
Mi piace come hai caratterizzato i pensieri del cuoco. Sono sublimi.
In tal caso aspetto il prossimo capitolo ;) ;) ;)
PS spero che anche la mia storia ti stia piacendo

03/04/16, ore 21:08

Ciaooo Rami-swannn! :3 Che bello ritrovarti dopo tutto questo tempo! *^* Beh, Oda ci ha fornito parecchio materiale, e tutti noi SaNamisti incalliti ci stiamo pian piano risvegliando dal torpore!
Questo primo capitolo è stato molto carino e IC per entrambi i personaggi: Usopp sa essere saggio, e tu lo hai interpretato al meglio! Per Nami, pff... Ormai sei una veterana! :D
Sono super curiosa di vedere come procede la storia, quindi... Posta presto, mi raccomando, che sfrigolo
Un bacio grande!

02/04/16, ore 20:05

Finalmente, riesco a leggere e, soprattutto, recensire! xD
Ti dico la verità: forse, se al posto di Usopp ci fosse stata Robin, il discorso non avrebbe reso l'idea secondo me... Non fraintendermi: adoro l'archeologa e ancora di più i momenti in cui le due donne si confidano, però ad esempio non vedo la mora che, spontanea e attraverso una battuta, fa notare le vicende di Thriller Bark... Ti faccio i complimenti per aver dato la possibilità di far sapere alla navigatrice ciò che ha fatto Sanji per lei!!!
M'è piaciuto anche che hai fatto notare la somiglianza tra Sanji, Nami e Robin: in effetti, tutt'e tre volevano nascondere certe verità sul proprio conto, non facendo immischiare gli altri... Semplicemente complimenti!
Che altro dire... Spero di poter essere costante nel leggere e recensire, adesso ti saluto e alla prossima!
Un abbraccio :*

01/04/16, ore 22:18

Carissima, non sai quanto mi sono mancate le tue storie! Sono felicissima che tu sia tornata, e per di più con una storia incentrata sugli ultimi sviluppi del manga (SaNami everywhere!). Interessante e ben scritto questo primo capitolo sui pensieri di Nami, li ho trovati molto realistici e IC. Mi è piaciuto anche questo Usop "saggio" che consiglia Nami al posto di Robin :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Soly Dea

01/04/16, ore 00:34

CHE BELLOOOO! FINALMENTE SEI TORNATA CON UN ALTRA DELLE TUE FANTASTICHE SANAMI! Mi sei mancata (sai che anche io ne sto scrivenod una? Quanto mi piacerebbe che passassi a leggerla ^^)
Intanto ti prego dicontinuare questa, di cui sono già drogata!!!