UNDERNAME
di Holy Hippolyta

10/05/16, ore 07:58

Yo! Eccomi.

Dovevo passare a recensire: obbligo morale, ahah.
Ieri mattina ho letto i primi tre capitoli e meritano tantissimo! Li ho divorati a velocità luce, letti in un soffio.
Adoro il Sans che presenti nella tua fanfiction, mi sembra davvero in character! (E anche Papyrus!).
Papyrus che si altera per le battutacce di Sans lo trovo sempre molto divertente, anche se qui ciò che traspare chiaramente è la demotivazione del maggiore.
Da stringere il cuore!
Lo stile mi ha colpito molto, davvero scorrevole, invita a continuare la lettura senza mai fermarsi!
Bravissima!
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 07:59 am)

17/04/16, ore 09:48

Salve^^
Era da tempo che volevo leggere questa storia ma purtroppo, per motivi di tempo, mi riduco soltanto a farlo adesso, I'm sorry T.T
Comunque l'inizio mi incuriosisce molto, per Sans e Papyrus... beh che c'è da dire? Sono sempre divertenti specialmente con le battute di cattivo gusto dello scheletro basso XD
Papyrus dovebbe prendersi un calmante O_O
Però... in effetti mi sono sempre chiesto come sarebbe stata la vita dei mostri in mezzo agli umani, beh dunque non mi rimane che saziare questa curiosità andando avanti nella storia, comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

01/04/16, ore 19:01

Ehilààà!
Avevo detto che passavo e sono passata!
Che bello leggere la versione "definitiva", è tutto molto più scorrevole e piacevole da leggere!
La storia mi piace un sacco, mi piace come hai tratteggiato Sans, che cerca di ignorare le sue angosce, e adoro le reazioni esagerate di Paps, fa quasi più ridere lui che si arrabbia che suo fratello che le spara XD.
Per il resto beh, ammetto di avere ricevuto qualche spoiler, però... non vedo l'ora di vedere anche il seguito, per così dire, "raffinato"!
Bravissima e alla prossima!

Kiki

01/04/16, ore 14:31

Ehm...
piacere Hoshi^^
*si inchina*

Seguo u.u

Anche perch¨¦...
accidenti se Sans non mi assomiglia!
Anche a lui piace far incavolare e infastidire XD

no vabbeh... scherzo (no. Non ¨¨ vero u.u)
adesso ci manca solo che parta in vaneggiamenti...

ok torno seria

bellissima storia^^!

Hoshi-chan <3

01/04/16, ore 07:12

*si guarda intorno* aspetta, sono la prima?... che stregoneria è mai questa? Dove sono i miliardi di lettori e giocatori accaniti ad assalirti per la storia decisamente stupenda?! Perdona le mie rudi maniere, sono Manga molto piacere :3 e Dio mio so che non dovrei ma le battute di Sans mi fanno morire dal ridere xD e tu le hai rese benissimo in italiano ! Anche perchè la maggior parte di quello che dice nel gioco tradotto non significa nulla e non fa ridere... Tornando alla storia, ammettilo, sapevi che i mieo personaggi preferiti erano Papyrus e Sans e hai cominciato la storia con loro. Li adoro! E poi mi chiedo... Sans avrà ciò che vuole? Un Reset? (Me ne intendo di reset io xD un giorno forse capirai il perchè) Mi hai incuriosita tantissimo :3 Aspetto il prossimo capitolo :*