Puzzle
di susyhachiko

27/07/16, ore 19:58

Capitolo bellissimo, complimenti! Pieno di suspence...
Spero che James sia davvero fuori combattimento adesso.
Spero che Edward si rimetta, non può finire male... e se è vero che Renesmee è ancora viva e che nemmeno Bella ne era a conoscenza, allora c'è una grande speranza per loro, anche se sono sicura che le cose si metteranno bene in ogni caso.
L'incubo di Bella forse è giunto al termine, ora non le resta che scoprire se Charlie ha tenuto con sè la piccola non dicendo niente neppure alla madre al solo scopo di proteggere tutti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a presto!
Ale

27/07/16, ore 09:05

OMG ho amato e sofferto leggendo questo capitolo. Spero con tutto il cuore che la piccola sia viva, e che Edward si rimetta. Spero che Bella faccia cancellare quell'orribile segno che James le ha lasciato.
Io sono una romanticona e spero con tutto il cuore che vada tutto bene.
Il modo in cui hai descritto, wow, sembrava di essere li.
Complimenti amica mia, sei bravissima.
Sono così felice di averti conosciuta

A prestissimo 😘❤️

27/07/16, ore 00:40

Oh mio Dio ....
Oh mio Dio ....
No ....no .... no.... nn può morire... nessuno di loro può, ti prego .
Piango

14/07/16, ore 00:26

Io ho i brividi, il finale è da paura, e quello che ne seguirà sento sarà ancora peggio 😱😱
Provo a mettermi nei panni di entrambi, non che sia facile, e provo un nodo allo stomaco, mi sento soffocare e inquieta. E questo sai perchè?
Perché hai la straordinaria capacità di descrivere tutto in maniera così veritiera, così profonda. Sei bravissima.

Un bacio

13/07/16, ore 11:34

ODDIO!!! Un capitolo pieno di suspense... e io adesso per quanto dovrò restare così con il fiato sospeso senza sapere cosa accadrà ai nostri Edward e Bella?!
Allora, andiamo con ordine. La mia previsione sulla gravidanza di Bella era azzeccata... e come supponevo Edward l'ha presa malissimo. C'era da aspettarselo, l'ultimo pezzo del puzzle sembra aver distrutto quella calma apparente che si era creata.
Edward se la prende con Bella e per fortuna alla fine comprende che il dolore non è solo suo, ma anche della moglie che ha patito le pene dell'inferno.
Poi si scaglia contro Jacob ritenendolo responsabile di quello che è accaduto, cosa di cui si pente... Jacob non aspettava altro che i suoi pugni!
Ovviamente spunta fuori James, era inevitabile... cosa succederà ai nostri eroi? Resto il trepidante attesa dell'epilogo (siamo già all'epilogo?? Noooooo!)
A presto... Ale

13/07/16, ore 00:30

Nooooooo non puoi sul serio lasciarmi in queste condizioni u.u ...il capitolo è bellissimo...poveri Bella e Edward...spero possano superarle tutte..ma è difficile perdonarsi...ti prego aggiorna prestissimo...sono in ansia :( a presto...vero???????? Cele

12/07/16, ore 18:22

Come avevo ipotizzato, Bells era incinta e James ha ucciso il bambino colpendo la pancia. Ciò che non mi aspettavo era che fosse avvenuto durante le contrazioni, ma ancora di più non mi aspettavo le parole di Edward...fatte a posta per ferire la persona che in realtà è quella che ha sofferto più di tutti. Edward era scolvolto, è normale, ma perché allontanarsi da Bella, come se le facesse ribrezzo? È stato solo un'incoscente a uscire così di casa, proprio come lo è stata Bella. Si erano già dimenticati di James? Del fatto che lui avesse inviato quella pettera? L'ultima parte è terribile e piena di suspence. Non vedo l'ora di leggere il seguito. M.
P.s. io ho pubblicato la mia prima storia (Diebe)! È terribilmente banale, ma se ti va passa a darmi qualche consiglio!
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 06:26 pm)

12/07/16, ore 09:48

Avevo visto giusto, la reazione di Bella alla notizia della gravidanza di Alice mi aveva fatto sospettare che fosse incinta e il fatto che rifiutasse i rapporti intimi con Edward che avesse perso il bambino. Come dice Edward i segnali c'erano, solo che lui era troppo occupato a leccarsi le ferite per accorgersi veramente di quelle di Bella.
Anche qui reagisce pensando solo a cosa prova lui, alla sua rabbia, al suo sentirsi tradito e non riflette che, così facendo, fa il gioco di James. A che scopo inviargli quella lettera, se non per farlo agire d'impulso e Bella con lui?
Per colmo di stupidità quando se lo trova davanti armato conferma 'finché morte non ci separi'. Cosa pensava? Di essere a prova di proiettile? Ora Bella è nelle mani di quell'essere e non oso pensare a quello che le farà passare.
Sia chiaro che capisco la rabbia di Edward a una rivelazione tanto sconvolgente, quello che non accetto sono le cattiverie che dice a Bella e, soprattutto, che non voglia più stare con lei. La perdita di un figlio colpisce entrambi i genitori, che dovrebbero stringersi l'uno all'altra per superarla, non allontanarsi. Come fa a sentirsi tradito da lei, a darle dell'egoista e a non capire che è tutto il contrario, che Bella ha agito solo per proteggerlo? Lei ha aspettato troppo a parlare, è vero, ma solo lei sa cosa significa vivere nel terrore costante di una minaccia reale e mortale.
Quando Edward sembra aver capito e intende sistemare le cose, entra in scena lo psicopatico a rimescolare ancora le carte. A questo punto spero solo che i nostri due testoni abbiano ancora la possibilità di chiarirsi. Un bacio.

04/07/16, ore 22:54

noooo...dimmi che non era incinta!!! :( poverini...Zeus quanto lo odio...non vedo l'ora che lo picchino male -.- bellissimo capitolo comunque..come sempre...adoro Kyle e Jacob insieme ;) alla prossima!! cele

03/07/16, ore 21:00

Bellissima fanfiction, continuala e stupenda! Voglio sapere cosa c'e di così sconvolgente nella scatola. Aggiorna presto

03/07/16, ore 17:57

L'intreccio si fa sempre più fitto! Eh dai Bella, sgancia sto segreto che anche noi, come Edward, non ce la facciamo più! Secondo me la povera Bella era incinta e nel pacco che voleva dare a Ed come regalo di nozze c'era un test di gravidanza positivo o cmq qualcosa che gli dicesse della gravidanza... James l'ha accoltellata ferendola alla pancia, è un indizio chiarissimo! Inoltre Bella si nega a Ed (che insiste un po' troppo, forse) dicendo "non posso" pur volendo stare con il marito nonostante il trauma, forse perché in seguito all'aborto non poteva fisicamente fare l'amore.
Edward non la prenderà bene, spero che dopo l'incomprensione e la rabbia iniziale possa perdonare Bella per non averglielo detto prima. Edward ha anche scoperto la cosa nel modo peggiore: glielo dice James, il quale mostra che conosce benissimo tutto quello che succede in casa loro. Speriamo bene per il futuro.
Avevo azzeccato che a Jacob potesse piacere Kyle, ma non si è ancora capito se la cosa sia reciproca, speriamo di sì!
A presto, non vedo l'ora di leggere il capitolo della confessione :) Ale

03/07/16, ore 00:28

Ciao Susy, eccomi, l'Italia ha appena perso ed io lo sono messa a leggere Puzzle, sospettavo, mentre leggevo, che il soggetto interessante fosse Kyle.
Rosalie è proprio una stronza, ci so dovrebbe vergognare di un fratello criminale e non perché è gay!
Povero Edward, spero che il contenuto della scatola non lo allontani da Bella.
Un bacio grande grande 😘

Ps. Puzzle è una delle mie storie preferite e tu sei bravissima ❤️

Ps. Forza Italia (non il partito)💪❤️🇮🇹

02/07/16, ore 12:50

Oh...Mio...Dio. che è successo? Non posso aspettare tanto tempo, voglio sapere tutto... che bella questa fanfiction, è davvero davvero bella. Posta presto e ti prego puoi darmi un indizio? :D ahaha

02/07/16, ore 11:48

Allora...devo dire che odio la suspence! Farmi aspettare fibo al prossimo capitolo? Uffi! Comunque, io penso che dentro la scatola ci sia un test di gravidanza positivo, ma che James abbia pugnalato Bells, uccidendo il bambino, questa è la mia teoria... Se devo essere sincera ero abbastanza sicura che a Jacob piacesse Kyle, ciò che non mi aspettavo era che Rosalie si vergognasse di suo fratello! Cazzo! I fratelli sono uniti nel bene e nel male! Non si dovrebbero separelare per una cosa come l'orientamento sessuale! Il test di gravidanza positivo in effetti spiegherebbe tutto: perché Bells non si senta pronta... Però se era vergine e con Edward non aveva ancora fatto nulla vorrebbe dire che l'ha tradito e non ha senso. Uffa, mi sono incasinata con le mie stesse idee. Aspetterò il prossimo per una conferma! Maria

02/07/16, ore 07:31

E adesso dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa ha trovato Edward nella scatola! Sei stata un po' sadica a finire il capitolo così, ho già mille congetture che mi girano in testa e dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire se una di quelle è giusta.
Comunque la lettera di James è la dimostrazione che nascondere le cose non porta mai nulla di buono. Prima o poi vengono scoperte e non sempre nel modo giusto e senza fare danni. Ora bisogna vedere quale sarà la reazione di Edward, se James riuscirà nell'intento di dividere lui e Bella o se Bella riuscirà a limitare i danni.
Quindi a Jacob piace Kyle? Questa non me l'aspettavo e non ricordo se nella storia è accennato l'orientamento sessuale di Kyle. Nel caso tifo per loro, Bella ha ragione, potrebbero essere una bellissima coppia.
Devo sprecare una parola sulla bionda psicopatica? Si vergogna di suo fratello e la cosa si commenta da sola.
A presto, spero proprio, un bacio.