Pesce d'aprile?
di Chiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/09, ore 20:12

spettacolare....ok dammi un attimo che mi riprendo...bravissima...questa fanfict é assolutamente stupenda....!!!!XDXD

02/04/09, ore 18:42

ciao! grazie buon pesce d'aprile anche a te anche se in ritardo! ehheheh mi sa che KIba ne pagherà le conseguenze per la sua mania di fare scherzi! anche se, anche a me piacerebbe riecevere un pesce d'aprile così! ^_^ emh sclero a parte è davvero bella! alla prossima kiss

02/04/09, ore 18:33

Fa schifo. E' scritta malissimo, l'idea è orribilmente banale e la lemon lascia a desiderare. ù.ù facevi meglio a non pubblicarla ù.ù ............ PESCE D'APRILEEEEEEEEEE X°DDDDDD (Anche se in ritatdo ò.ò) ahahah X°DDDD Bellissimaaaaaaa *________* mi è piaciuta tantissimo! *OO* kiba ne fa davvero di tutti i colori, e come si dice: chi la fa, l'aspetti X°DDDDDDDDDD mi è piaciuta tanto, naru e sasu sono così pucci *OO* e sexy :Q__________ mamminaaaa >.< brava, brava n.n anche se in ritardo, buon primo aprile anche a te!

02/04/09, ore 16:33

NOOOOO!!!! Non è giusto!!!ç___ç' lo voglio anche io un pesce d'aprile così...complimenti davvero una ficcy mooolto carina. ^___^

02/04/09, ore 14:11

che b-bello scherzo.. O///O *muore dissanguata* XD davero bella come ff!! >w< Sasu è stato così cuccioloso come bastardo.. *ç* naru invece è così ukettevole u__u sei stata davvero bravissima! =D

02/04/09, ore 13:10

Molto divertente!!! Speriamo poi che resti davvero il suo piccolo segreto sennò sono guai!! Simpaticissima (immaginare poi Naruto in preda alla disperazione per il suo adorato chosco di ramen!! XD) davvero!

02/04/09, ore 09:43

OççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççO complimentoni *çççç* un vero capolavoro, alla faccia dello scherzo XD però temevo per il piccolo Naru-chan ç_ç non si sa mai che Sasuke gli dicesse che sapesse del pesce d'aprile e che gliene rifacesse uno per vendetta ç.ç un gran bel pesce d'aprile a dir la verità *ç* meno male che è finito tutto bene *O* ciaossu ^.^/

02/04/09, ore 09:42

Chi di scherzo ferisce....eh eh veramente simpatica, brava..alla prossima

02/04/09, ore 02:13

STRABELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *////* mi è piaciuta un sacco!!!

02/04/09, ore 01:34

Molto carina, soprattutto la fine XD Sinceramente pensavo che alla fine Sasuke gli dicesse pesce d'aprile...menomale che non lo ha fatto altrimenti povero Naruto xD Complimenti ^^

02/04/09, ore 00:35

@çççççççççççççççççççççççççççççççççç@ (siamo mortificati,ma l'unico neurone,è andato temporaneamente in stambay. ci scusiamo per il mancato"recinsionamento"appena sarà tornato lo farò.)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]