WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/16, ore 11:03

Ammiro sempre tantissimo le tue scene di lotta e questa di certo non è da meno. Riesci a dare un'immagine "visiva" di quello che sta succedendo, senza ingarbugliare tutto. Oltre a ciò il ritmo del capitolo è ottimo e, di nuovo, mi piace come lo hai modificato rispetto alla prima stesura.
Anche l'inizio è molto buono, con la discussione privata e la presentazione del piano, forse è sempre un pochino troppo facile, ma dopo tutto i tuoi protagonisti hanno sempre un po' di sana arroganza e ci sta assolutamente bene, dopo tutto sono fortissimi! ;-)
Non devo dirti che apprezzo sempre la ricchezza con cui "decori" i tuoi mondi, non lesini in dettagli che però fai scivolare con semplicità all'interno della narrazione e questo è un grandissimo merito.
Al prossimo capitolo, ciao ciao.

30/11/16, ore 13:39

Mi piace come hai sistemato questa parte, la presentazione dei nuovi "acquisti" è migliore della prima versione. Vero è che proporre un patto simile a due sconosciuti è sempre un grosso rischio... ma, sono sicura che avranno il tempo per conoscersi meglio.
La scena della sventata rapina è stata perfetta per dare un'occhiata alle capacità dei tuoi due protagonisti anche se devo dire che sentire Leona fare la morale al rapinatore, mentre sta preparando una rapina è stato... comico! ;-)
Ovviamente loro vogliono anche ripulire la città da quella specie di boss mafioso/reuccio, quindi hanno motivazioni un po' più alte.
Sono curiosa di leggere come hai arrangiato il resto!
Ciao ciao

30/11/16, ore 12:57

Ed eccomi, finalmente ho un po' di tempo per leggere la versione finale di questa storia!
Questo prologo è perfetto: introduce i due personaggi principali e ci presenta la situazione, lasciando anche spazio per qualche battuta.
Vado a leggere il primo capitolo per gettarmi nella trama.
Ciao ciao

03/09/16, ore 14:27

Eh? Torta millefoglie? Sembra buona. Esiste davvero questa ragazza (no, non mi voglio magiare la tua amica) o è per dire che ti sei rinchiuso a scrivere tenendoti su il morale coi dolci? Bah, poco importa. Per caso questa storia è la prosecuzione di qualcos'altro o la posso leggere da sola? Perché in effetti sembra che si debbano apere cose che io non so. Tra tutte queste specie ci capisco poco, non hai stilato un elenco o un "dizionario dei personaggi" da qualche parte, per caso? Per ora non so cosa sia un uovo di ae-quellacosalì perché non so cosa sia un ae-quellacosalì (copia e incolla? cosa è?) e non so come scoprirlo. Comunque seguirò la storia.
April.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]