How to be a heartbreaker
di kimsherd

04/06/16, ore 05:56

Ho paura credo che impazzirò (((φ(◎ロ◎;)φ)))
HAhaha sono riuscita ad immaginare Bokuto fare quella faccia e mi sono seriamente rotolata dalle risate!
Del resto, comunque, il suo iperattivismo è cosa nota a tutti ma vederlo così impanicato per Akaashi fa impazzire anche me XD Davvero troppo carino!
Beh, sembra che, tra disastri e consulenze -poco utili- piano piano il gufetto stia facendo progressi. Non tanto per merito suo, bisogna dirlo XD ma meglio di nulla se non altro.
Almeno sembra che un certo interesse, anche dall'altra parte, ci sia. Il che fa ben sperare, per fortuna.

Non vedo l'ora arrivi il campo estivi. Voglio proprio vedere cosa ti inventerai!! *w*

09/04/16, ore 13:46

Allora, intanto mi fa piacere leggere di un'altra autrice che tratta questi ragazzi in maniera più "umana" e "realistica". Ma questo secondo me è un pregio di Haikyuu. L'autore non si limita allo spokon ma riempie l'opera di tanti piccoli dettagli che rende i personaggi più veri. Non a caso anche tu metti chat, messaggi... Tutti elementi che rendono l'opera più carina, più vicina a noi. Piu' spiritosa.
Cavolo, anche io mando i messaggi, anche se non sono fra i best five della volley giapponese ^_^
Questi dettagli avvicinano i lettori all'opera. Il mangaka li mette, li accenna. I writer del web ci ricamano sopra e rendono le loro fic più divertenti. Interessanti. La lettura porta seco un viaggio, e spesso, si fa un lavoro di introspezione in background non indifferente. ecco perché le storie si attendono. Ecco perché ci si affeziona.
Il tuo Bokuto è davvero innamorato. Le sue pare mentali sono perfette. Lo trovo molto credibile (e buffo) nella sua confusione. Akaashi rimane marginale perché forse siamo interessate solo a Bokuto. Cioè, stai parlando solo del suo punto di vista.
Bokuto è un minkione che manda messaggi al mondo in contemporanea, convergendo l'incontro fra l'amante e il confidente, e dunque giocandosi una buona occasione.
Povera stella! ^_^
A presto, continua così
OshiOshiOshi

04/04/16, ore 13:05

Ciao! Sono di nuovo io! ^^
Devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, sei riuscita a mantenere fedeli le personalità dei personaggi come nel primo capitolo e sei riuscita a comunicare molto bene ciò che prova Bokuto.
Ora la parte con i messaggi è più chiara e immediata, specialmente quando Bokuto ha inviato due messaggi a due persone diverse :)
Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, secondo me va bene così, dato che è molto scorrevole e pieno di avvenimenti, quindi viene voglia di leggerlo :D
Per questo capitolo non ho particolari appunti da farti, mi è piaciuto davvero tanto! :) Potrei solo consigliarti per il prossimo di aggiungere un altro paio di pezzi che fanno capire i pensieri di Akaashi, in questo ne hai messo solo uno e va benissimo, se nei prossimi aggiungessi anche il punto di vista di Akaashi diventerebbe ancora più interessante! Ovviamente il pensiero principale deve rimanere quello di Bokuto XD
Ok, ti ho detto tutto, spero di vedere tuoi aggiornamenti il prima possibile, non vedo l'ora! ^^

Ran ♥

03/04/16, ore 20:59

Bokuto è troppo tenero quando è innamorato, dai! *occhi a cuoricino* E per i miei standard una settimana non è troppo tempo ;) un mese ovviamente è un'altra cosa XD Spero che la BokuAka, a questo punto, continui ad ispirarti!!! I capitoli lunghi non mi dispiacciono affatto, anzi, li apprezzo perché possono contenere tanti colpi di scena :D Scommetto che Akaashi un po' ci è rimasto male quando Bokuto non è andato a mangiare con lui - eh sì, mi fanno pena un po' tutti e due, poveri i miei gufetti - ma poi il capitano si è fatto perdonare, neh? *si fa decine di film mentali* Già mi immaginavo che Bokuto avrebbe combinato qualche casino se non fosse arrivato il "gatto nero" eheh - ma quanto sono brava a fare perifrasi? *scuote la testa desolata* E c'è anche Kenma! Che tenerooo io lo adoro :) insieme a Kuroo, poi, non ne parliamo *altri film mentali* Alla prossima!!! Baci baci, AMN♥