DOMANI CI SCRIVO UNA FAN FICTION
di Kira La Luna Oscura

03/04/09, ore 15:11

Una fic un po' inusuale rispetto al solito! Bella l'idea di Naruto di scriverci una fanfic! Carina, davvero!

02/04/09, ore 22:52

Bellissima, stupenda, mozzafiato... Se anche non fosse successo sul serio, avrebbe lo stesso valore, per l'originalita! Una cosa assurda: mi chiedo come certee situazioni si verifichino, e poi penso che siamo umani. Tutto è lecito in guerra e in amore! (certo pero: naruto che scrive ff su efp me lo immagino proprio: quante sasunaru avra fatto, solo lui? XD) riassunto finale: mi e piaciuto!!! Any

02/04/09, ore 20:56

ciao! ohohho vissuta in prima persona eh?! ^_^ cmq davvero bella, diretta e ben scritta... alla prossima kiss

02/04/09, ore 19:38

Ovviamente, ti ho "costretta" io a postarla! Ah ah ah! Troppo bella questa fanfiction! Appena l'ho letta, tempo fa (in anteprima, ovviamente! ^^), l'impatto è stato a dir poco fenomenale, soprattutto la fine! E io che conosco i retroscena XD so perfettamente com' è andata, quindi mi ha colpito ancora di più! Che dire ancora? beh, scontato dire che amo il tuo modo di scrivere, sempre diretto e deciso, e inutile dire ancora quanto mi sia piaciuta, perchè ormai lo sai! XD Concludo in un modo: GRANDE ERIKUCCIA!!!! Ti voglio un casino di bene! ^^