To be myself
di Little Redbird

04/07/16, ore 20:14

Che bellaaaa...è la prima che leggo sui fratelli Lightwood, li amo profondamente e sono particolarmente legata ad una frase che dice Lydia durante il processo a Izzy: "vedo davanti a me un fratello e una sorella che non sono d'accordo su niente se non sul bene che si vogliono e sulla lealtà reciproca"

Izzy ci sarà sempre per Alec così come lui ci sarà sempre per lei.
Storia davvero molto bella :)
Un saluto...AzzurraLeonardi

26/05/16, ore 21:55

Ciao!^^ Finora, delle tue ff, ho letto solamente quelle che riguardavano Simon e Raphael e sono davvero contenta di questo breve racconto su Alec e Izzy.
Li adoro, sono fratelli ma prima di tutto sono anche alleati. La fedeltà che provano l'una nei confronti dell'altro è assoluta e tu hai espresso alla perfezione tale concetto.
Izzy è una dei miei personaggi preferiti e penso che tu l'abbia resa completamente IC, nonostante la brevità del testo.
Alla fine penso che Izzy può comportarsi in questo modo proprio perché Alec glielo permette. Certo, lei ha un carattere forte e non si fa fermare da nessuna regola e il bello sta proprio in questo: che forse la felicità di Alec è l'unica "regola" che si è data.
Oddio, sto dicendo un sacco di cose contorte, sorry. Insomma, la ff mi è piaciuta un sacco e secondo me c'è davvero tanto da dire su i fratelli Lightwood!
Ancora complimenti e a preso,
Giulia

23/05/16, ore 18:16

Sono qui per lo scambio.
Cosa posso dirti? Ho letto molte tue storie con protagonisti Simon e Raphael e riuscivi a gestirli bene e i fratelli Lightwood non sono da meno. Escono fuori molte delle caratteristiche di entrambi: Izzy, a cui non interessa niente e di nessuno, che non ha problemi a mostrare al mondo quanto sia amica con i Nascosti e Alec che, al contrario, nasconde a se stesso l'amore che prova per Magnus ( grazie per averlo citato *lascia cuore* ) e quel rintanarsi nella stanza diventa simbolo di vergogna e anche un po' di invidia per quel coraggio che Alec non sente di avere.
Complimenti per la storia, sei riuscita a cogliere, in poche righe , l'essenza di questi personaggi.
Alla prossima,
Balder Moon

19/04/16, ore 10:10

Hola!
*Alec* *Alec* ♥ ♥ ♥
Non sono proprio sicura di riuscire a formulare una recensione di senso compiuto perché ho appena finito di guardarmi le foto di Matthew e la mia salivazione azzerata rischia di farmi soffocare, ma ci proverò.
Ovviamente, per la mia recensione sono finita qui perché ho letto che il protagonista era Alec - e perché alcune puntate non le ho viste e rischierei di spoilerarmi mezza stagione -, e il rapporto tra lui e Izzie mi sembrava il più innocuo e sterile da spoiler.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che Matthew, da quel che ho capito molto testardo sia riuscito a riconoscersi la poca predisposizione a lasciarsi andare, e forse anche un certo desiderio di farlo. E il fatto che Izzie in qualche modo si domandi cosa serva ancora al fratello per rendersi conto che a volte assecondare i propri sogni e le proprie predisposizione - Magnus Magnus Magnus xD
Mi è piaciuto davvero e mi scuso se è stata una recensione delirante, ma sto entrando nel fandom praticamente adesso! ♥
Un abbraccione

Fair

11/04/16, ore 11:52

Buonsalve, mia piccola Bitch.
Vengo a toglierti questo zero perché ne sono responsabile... non avresti mai scritto su Alec e Izzy se non ti avessi promptato qualcosa io, per cui mi assumo le mie responsabilità (anche se sarò breve, perché mi sa che il mio blocco affligge pure le reccy).

Questa flash è semplice, tutto sommato, e potrebbe riassumere un qualsiasi momento del telefilm... tipo quando Izzy va da Meliorn per la prima volta, per intenderci, e Alec la guarda con così tanta disapprovazione (anche se lei, almeno in parte, lo sta facendo per estorcergli informazioni).
Però hai detto una cosa molto importante: Alec ce l'ha con lei per il suo coraggio di essere se stessa, ma anche Izzy a suo modo ce l'ha con lui perché ha la forza di non esserlo. È vero, lo esorta più volte a mettere da parte il "family business", però — e poi lo dimostra pure, cercando di vestirsi da MILF per compiacere quell'arpia di Maryse — le piacerebbe essere in grado di controllarsi. Di saper scegliere quale delle due possibili versioni di se stessa essere, ecco.

E niente, il rapporto tra questi due è qualcosa di meraviglioso e sono tanto contenta che tu abbia fillato il mio prompt... che era pure troppo generico, me ne rendo conto. Perdonami v.v
E thanks ♥