Pura Magia
di eliseCS

27/07/16, ore 13:44

Ciao, in questo capitolo non si va molto avanti con la storia di Elise (se lei vuole essere chiamata così, mi adeguo e la chiamo così ^_^ ), ma vediamo il suo primo incontro con James Sirius. Carini i due bimbi che si fanno levitare a vicenda dietro una siepe del parco. E quanto mi piace Ginny in versione giovane mamma, è uno dei miei personaggi preferiti nella saga.
Per il resto, la piccola Elise fa la conoscenza definitiva con la sua nuova famiglia, ora non resta che aspettare e vedere cosa le succederà

09/06/16, ore 00:17

No, non va assolutamente bene. Sono le 00.13 e io ho aperto questa storia. E domani la sveglia suona presto. Non va per niente beneee! Che dire, mi sono detta "via, andiamo a dare un'occhiata alle storie su Hp" e mi imbatto nella tua! Di nuovo 😅 inutile dire che mi ha colpito immediatamente, forse perché anche a me piace scrivere sulla nuova generazione e perché amo alla follia james Sirius potter?? Ovviamente la metto tra le seguite e corro a leggere il prossimo capitolo. Poi giuro che vado a dormire!
Ciaoo alla prossima!! 😊