Il titolo lo decidete voi
di tinabolu

13/04/09, ore 09:28

Mi piace questa storia!!Veramente!Spero soltanto che David si tolga un po' dalle scatole xD Aspetto il prossimo continuo con ansia!! baci,Yara P.S:E' una FF fantastica!!

12/04/09, ore 20:59

Che bella questa fic! L'ho già messa tra i preferiti. Speriamo che Robert e Juliet si mettano insieme! Mi raccomando, aggiorna presto!!!

12/04/09, ore 17:56

mi piace questa storia.... la metto tra i preferiti... posta presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il seguito! baci

04/04/09, ore 00:07

è una fanfiction per caso?? O.o prima di tutto, il titolo lo devi decidere tu. E' una delle cose che attira la stragrande maggioranza di lettori. Seconda cosa, ci scommetto quanto vuoi che non hai letto manco una parola del regolamento del sito. Hai presente quella cosa simpatica e funzionale che si chiama HTML?? Poi, ho dato un'occhiata veloce e mi sembra abbastanza banale, come storia. Credo che tu debba imparare prima a scrivere bene e fare anni di allenamento, e poi tentare di pubblicare qualcosa su internet. Infine, quattro righe non si definiscono un prologo (perchè è COSI' che si chiama, non INTRODUZIONE) e un capitolo di una ventina di righe è perfettamente inutile. Non l'ho nemmeno letta tutta perchè sinceramente non ho intenzione di farmi peggiorare la vista più di così, uccidendomi gli occhi nel leggere la tua storia. Leggi più libri classici e meno fanfiction, scarica PageBreeze e ritenta tra un po'.

03/04/09, ore 22:40

Come titolo potresti mettere "Sesso, droga e Rock 'n Roll" Però.. cavolo metti l'html.. e fai capitoli moooolto piu lunghi. ciao.

03/04/09, ore 21:19

Per ora c'è poco da commentare, ma se continui bene... Mi sembra un buon inizio!

03/04/09, ore 16:29

AUAHUAHA, ma ciaooo *_*
Io sono SiL~ del robert pattinson italian fan forum XD
L'ho leta ì ma non avevo voglia di scrivere :°
COntinua comunque *_*