Changes
di Little_Lotte

07/12/17, ore 00:21

Questa fanfic offre un punto di vista nuovo sui due personaggi, con riflessioni mature e serie su loro stessi e il rapporto un po' sempre al limite che li ha distinti fin da piccoli.
Questi pensieri, però, fanno riflettere anche i lettori, perché ognuno può ritrovarsi nelle parole di Kojiro o Ken, riguardo al vivere, convivere, affrontare ed infine accettare il cambiamento e la nascita di certi sentimenti.
Vengono toccati argomenti comuni, ma sempre delicati e soprattutto soggettivi, con scorrevolezza e con la serietà leggera dei ragazzi di vent'anni, che possiamo ritrovare in ognuno di noi.

08/04/16, ore 17:45

Sai essere sempre rispettosa e delicata quando descrivi i personaggi, di qualsivoglia fandom.
Ora: premettendo che per me tra la Tigre e il portiere karateka esista un rapporto esclusivamente amicale, apprezzo comunque l'introispezione che hai saputo fare dell'animo di questi due personaggi, ambedue molto complessi, essendo introversi e chiusi e spesso difficili da comprendere (ammetto di aver fatto un po' di fatica, a volte, a capire certi atteggiamenti di Ken). Essi si sono sempre aiutati a vicenda, per diversi anni... sul campo da calcio hanno messo impegno e sacrificio, condividendo i momenti belli ed esaltanti e pure quelli difficili, crescendo fianco a fianco sino a diventare uomini, da ragazzini quali erano. Affetto, lealtà e collaborazione assoluti hanno suggellato un rapporto, il loro, molto speciale.
Ecco, hai rappresentato benissimo l'evoluzione interiore che essi hanno vissuto, con il tuo consueto tocco delicato
Metti sempre molto cuore in tutto ciò che scrivi e questo trasuda da ogni rigo: e questa è una cosa di te che apprezzo moltissimo, anche se non seguo lo yaoi per mio gusto personale. Ma quando si è bravi come te si può scrivere di tutto e sempre in modo apprezzabile anche per chi ha gusti differenti.
Brava tesoro ed un bacio,
Lou