dangerous love
di kianicole92

25/07/16, ore 23:26

Ciao!! Sono felicissima di aver trovato l'aggiornamento stasera:ho passato l'intero pomeriggio a montare mobili Ikea da mettere in camera, pesanti e a mettere in ordine😂. DAMON HA BACIATO GINNY! Oddio, stavo per morire dal ridere! Gli amici di ginny sono simpatici, ma fin ora abbiamo visti molto ginny e quasi per niente herm...spero che le cose cambieranno quando -stefan arriverà ad Hogwarts...a presto e bacioni

23/06/16, ore 12:11

Ma ciao! Ci sono pochissimi errori...se l'hai scritto dal cellulare stai migliorando! Il capitolo è...magnifico! Finalmente abbio visto anche un po' di Hermione -stefan, non ci speravo più! Certo che damon e ginny fanno scintille eh! Ne vedremo di belle ad Hogwarts, già immagino ore di punizione, scontri tra i corridoi e caraffe di succo di zucca rovesciate in testa(a damon). Spero che aggiornarsi prestissimo! Bacioni

17/06/16, ore 21:34

Ciao! Oddio che felicità! Non vedevo l'ora che aggiornarsi...spero che tu non sia arrabbiata con me per avere rotto le scatole😃. Il capitolo è fantastico, e nonostante i Salvatore non si siano ancora incontrati con le nostre due 'eroine' ma a quanto pare ne vedremo di belle nel prossimo capitolo che speri, ovviamente, che arrivi presto! Cos'è successo al tuo computer, a proposito? Bacioni

08/04/16, ore 13:11

Ahahah! Poveri stefan! Ma cime fa a sopportare un idiota del calibro di suo fratello? Ahah😂! Sarò sincera: Non sono una grande fan di 'the vampire diaries' ma dopo questi due capitoli é possibile che diventi una grande fan della TUA storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

06/04/16, ore 06:48

La storia mi intriga e mi piace come sia iniziata. Spero che nel prossimo capitolo vedremo i nostri protagonisti. Ho visto che scrivi Damon con la E e Alaric con due L. Spero che sistemerai questa svista. A presto Beatrice