I know you feel what I feel
di Loser_like_me

14/04/16, ore 17:04

Ciao! :) Molto bella questa os! L'ho trovata davvero dolce e mi ha fatta emozionare! Inoltre, considerando che la ff è a rating arancione, non mi aspettavo una descrizione così dettagliata dell'intimità fra la Malec. Però non posso proprio dire che io me ne lamenti, anzi!! :3 Mi chiedo solo questo: se questa os l'hai valutata a questo modo, non classificandola come "rossa", significa che potresti scrivere delle ff più spinte di così?? O_O .........Omg, ora ne pretendo una! X°D Non prendermi per una pazza maniaca (o forse è meglio di si), sono solo...."curiosa", COFF! u_u
Grazie per aver scritto e pubblicato questa storia, complimenti!! A presto, spero, un bacione :-* <3

11/04/16, ore 23:44

Ciao
Storia decisamente piacevole e scorrevole. Decisamente dolci i malec. La parabataizone mi ha divertita. Descrivi bene se pur in modo abbastanza tranquillo. Mi ha stupito vedere una così accurata descrizione nella relazione fisica, considerando che ci sono raiting Rossi che fanno vedere molto meno. Direi che con una carica in più potrebbero venirti tranquillamente le rosse. Il finale dove traccia le rune mi ha sciolta.
Avrei una curiosità tu guardi solo la serie tv?! Ammetto di non aver prestato così attenzione a un particolare perciò non ricordo se nel telefilm si nota o non si può sapere. Mi sto riferendo all'ombelici di Magnus.
Brava/o e spero di leggere presto una tua nuova storia malec
Nir