Sangue BlackThorn, Sangue Herondale

CHSFDGASJFXFYSYJSJFYAYDE
adoro.
fantastico.
bellissimo.
non so veramente più come esprimere la bellezza di questa storia :D

27/11/17, ore 18:06

ma. ma. ma. io già preparavo le nozze uuuuuuff
vabbè, spero che prima o poi succederà davvero nella ff dai🌚🐝
bellissimo capitolo, mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, risulta molto scorrevole e facile da leggere, e apprezzo molto questo dettaglio.

27/11/17, ore 18:00

ODDEI I MIEI FEELS ANKEEJHEBMS
il mio povero cuore non può reggere tutto questo!
capitolo fantastico, veramente!
kit e ty sono la dolcezza fatta ship e li adoro con tutto
il mio cuore di fangirl e non,
non vedo l'ora di leggere come continua, quindi penso
che continuerò subito :))

27/11/17, ore 17:43

eee adoro anche questo capitolo!
avendo letto ormai anche Signore delle Ombre, leggere
***SPOILER SPOILER SPOILER*** della mia piccola Livvy mi fa piangere ancora.
è stato straziante vederla morire, veramente.

27/11/17, ore 17:35

da quello che ho letto finora sto amando la storia!
adoro la kitty e sono felice che piaccia a qualcuno come piace a me :))
adesso continuerò a leggere e sclererò tanto 🌚

27/07/16, ore 11:48

Awwwwww ma è bellissimoooooo😍😍😍sai che la loro prima volta me la sono immaginata anch'io al mare?!?se era abbastanza HOT🔥🔥🔥🔥assolutamente siiiiiii hai capito il piccolo Ty?prende sempre lui l'iniziativa😉mi da l'impressione anche leggendo degli snippet che lui sia meno timido di kik😊
Comunque mi è piaciuto anche come hai descritto le sensazioni di liv...in poche parole capitolo assolutamente FANTASTICOOOOOOOOOO non vedo l'ora di leggere il seguente.a una cosa tu scrivi sempre di Ty "il più giovane o piccolo" ma kit e Ty hanno tutti e due la stessa età 15 anni😊
Grazie mille per la tua dedica finale😘è un vero piacere per me suportarti in questa bellissima storia su di loro.
Un bacione grande grande😘
~Erica~➰
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 09:32 pm)

15/05/16, ore 16:42

Wow Wow Wow SEMPLICEMENTE BELLISSIMO😍😍😍ormai sono diventata completamente dipendente da questa bellissima storia veramente i miei complimenti sexy eccitante ma anche dolcissima hai capito Ty?!?e pensavo fosse lui il timido della situazione invece😉ovviamente li farai consumare il loro amore vero??????😉sicuramente sarai all'altezza delle mie aspettative fin'ora hai scritto un racconto veramente MERAVOGLIOSO💖💖💖💖💖mi piace la frase quell'ORO CALDO AD INCORNICIARE LE FATTEZZE DEL VISO non so te ma io Ty e Kit me li immagino bellissimi dopotutto gli Shadowhunters sono tutti bellissimi!
Scusa per a lunghezza ma veramente era da tanto tempo che non leggevo una FF scritta qui così bella e coinvolgente sarà perché AMO Ty e Kit alla pari dei Malec e poi tu sei riuscita a coinvolgermi completamente!
Al prossimo capitolo un bacione😙
~Erica~➰
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 05:08 pm)

11/05/16, ore 21:28

Non ci posso credere, non ci posso credere, NON CI POSSO CREDERE!!!!
Allora esistono!
Allora i KitTy esistono!!!!
Non sono pazza, posso essere dimessa dal manicomio!
Sono qualcosa di fantasticamente fantastico!
Appena letto il libro mi sono detta: "Ma quei due non starebbero benissimo insieme?" Così, un'intuizione e cosa vengo a scoprire?
Che non sono l'unica pazza che li shippa?
Sono al settimo cielo! *-*
E poi questo capitolo in particolare è... amazing!
E il pezzo migliore: si svegliò tutto accaldato e bagnato...
Ok, non ho mai sbavato tanto... forse solo davanti a Will e Jace (e guarda caso sono tutti e tre Herondale!)
Malec chi?
Per me ora esistono solo i KitTy, tutte le altre coppie possono pure andarsene!
*blocca di nascosto la Clace e la Wessa*
Per quanto riguarda l'esagerare sulle scene erotiche... fai pure, alza il rating, fai quello che ti pare (basta che gli fai fare qualcosa che comincia con s e finisce con esso)
Come vedi io non sono una di quelle che si accontentano di semplici baci. Per quanto il tuo fosse particolarmente hot e sexi e... sto facendo dei ripensamenti su un Herondale gay (Anche se questo spiega perché non si è interessato a me)
Xoxo
Virgola
Ps: anche Ty ha il suo fascino, anzi lo trovo ancora più... non esistono aggettivi per far capire quanto ora lo vorrei sul mio tavolo *\\\\*

10/05/16, ore 20:30

Che bello questo extra di cui mi avevi accennato...ma non sapevo fosse così HOT(anche se non troppo il giusto)mi è piaciuto moltissimo😍peccato che era un sogno!
Oramai la Kitty è diventata la mia ship preferita alla pari della Malec.
Alla prossima😙

10/05/16, ore 18:22

Mi è piaciuto TANTISSIMO!! Complimenti, scritto davvero bene.
La scena non era troppo hot, ha la giusta dose per riuscire a fantasticare :D
Un piccolo consiglio, migliora l'impaginazione e aumenta il carattere, la lettura dev'essere piacevole anche per gli occhi.
Personalmente AMO la coppia Kit-Ty, più dei Malec :P
A presto, kiss
Pi

05/05/16, ore 12:02

Wow Wow Wow!!!!
Aspettavo veramente tantissimo il tuo aggiornamento e finalmente è arrivato😊cosa dire?è semplicemente STUPENDO😍😍😍Ty e Jc sono due AMORI come Ty propone a Jc di baciarlo Wow💖💖💖💖come sono gelosi entrambi di tutti fantastico...la paura immediata di Jc per essere imparentato con Ty anche se molto alla lontana.
Bellissimo vorrei che questa versione la scrivesse anche Cassandra nel seguito o qualcosa di simile basta che li faccia finire assieme.
Mi spiace sempre per Julian lui deve stare con Emma e vederla con Mark scusami ma non ci riesco è più forte di me...oltre il fatto che io vedo solo Kieran con Mark(ovviamente questo è un mio parere personale😉)
Al prossimo capirlo!
~Erica~➰
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 12:04 pm)

10/04/16, ore 22:45

Che bello stai andando avanti con la storia!!!mamma mia cosa sono Ty e Kit li AMO😍😍😍😍in questo capitolo ognuno si perde nei pensieri di com'è l'altro💖continua ti prego non ne ho mai abbastanza di loro(e mi viene male aspettare un'anno per leggere il seguito)credo che diventerà la mia nuova ship assieme alla Malec.
E si anche secondo me è Ty quello gay...dopotutto Mark(altro che ADORO assieme a Kieran☺)si è definito bisessuale dunque...

07/04/16, ore 19:31

ti prego, sto seriamente impazzendo. Devo aspettare un anno per leggere il continuo di lady midnight? MUORO.

07/04/16, ore 12:10

Appena ho visto che qualcuno ha scritto una storia su di loro l'ho letta subito...sai gli ho shippati fin da subito quando Ty ha puntato il coltello alla gola di Kit è Kit ha alzato lo sguardo ed ha pensato MA È BELLISSIMO!!!io li mi sono detta ecco è fatta mi è partita la shipp😍😍😍😍😍spero di Cassandra li faccia finire assieme...magari Kit parabatai di Liv e sentimentalmente legato a Ty...anche perché si percepisce fin da subito che tra loro ci potrebbe essere qualcosa.
Spero che scriverai ancora su di loro ancora i miei complimenti!