Passion
di LucyWinchester

20/05/20, ore 19:31

che bello! Non immaginavo che avessi scritto una Dean per Benny, altrimenti sarei corsa subito a leggerla! 😍😍 Amo il fatto che è un Au non ambientato nel mondo Supernatural e che i fratelli vivano comunque sempre insieme, questo trio è fantastico 💜💙💜amo il fatto che Sam li ha beccati fuori dalla porta! Poverino è corso via dall'imbarazzo e amo anche come hai descritto la loro relazione così appassionata 🔥🔥🔥 sono davvero fantastici io durante le oneshot che raccontano scene di sesso così non so mai che cosa dire , ma una recensione dovevo lasciartela!! complimenti 🤴🏻 e spero che restino comunque tutti e tre loro insieme, Sam non deve essere lasciato da solo!!! 😆😆😍😍😍

Neanche l’inferno sarebbe stato così caldo!  🔥🔥🔥
 Frase fantastica!!

Sono contenta di aver trovati questa storia!! Non riesco proprio a capire come ho fatto a perdermela ahha
(Recensione modificata il 20/05/2020 - 07:35 pm)

14/06/16, ore 21:42

ahahahahah povero Sam traumatizzato a vita
Dean e Benny esplosivi mi piace ^_^

13/04/16, ore 17:11

Ciao!! *-*

Io.ti. adoroooooooo!!!!!!!!!! *-*. Lo so, sono arrivata a leggere in stra.mega ritardo questa fic..ma... è assolutamente adorabile!! *-*. Benny e Dean insieme come coppia la adorooo!! *-*. Lo so, magari nel fandom mi prenderanno per pazza.. (tu compresa Xd), ma io adoro leggere delle shote dove ci sono Dean e Benny!! Li shippo fin ogni limite quindi sono super pazza U_U. Ok, bellissima questa shote!! *-*
alla prossima, un abbraccio, un bacione.
franny
:********

12/04/16, ore 19:46

Ciao ^^
Ho trovato la FF per caso e mi è venuta voglia di recensire perché il sesso è favoloso, molto coinvolgente e dinamico!
Mi sono solo bloccata tra le virgole in un pensiero un po' vorticoso.
Comunque ci vorrebbe davvero un continuo con un confronto tra Sam e Dean.
Un saluto :)

07/04/16, ore 08:24

Mi piacciono sempre tanto le storie con i POV.
Specie quando sono quelli dei due bros che affrontano con emozioni ed esperienze diverse una nuova vita.
Ammetto che mi piacerebbe leggere un continuo di questa storia. Magari con un confronto tra i due fratelli o proprio tra Benny e Dean o magari , ancora una presentazione "ufficiale" tra Benny e Sam.
Comunque belli!!!