Rare and beautiful
di Little Redbird

24/04/16, ore 21:40

Partendo dalla premessa che stasera avevo voglia di leggere del Saphael - tanto, meraviglioso Saphael -, sapevo di poter fare affidamento su di te!
Tu ed io ufficialmente non ci conosciamo, ma /purtroppo/ siamo accomunate da quella brutta disgraziata della Chara, per cui 'ti conosco', e dopo il BonKai sapevo di andar a botta sicura :3
Che devo dire, io voglio lo #ShadowgaysDay perché qui mi sta pigliando a male, e mi piglia ancor più a male perché penso ai libri, e quindi soffro a prescindere... per la serie 'mainagioia'.. 'Sti due so così puuuucci che mi si stringe il cuore, per cui credo che farò una maratona nelle tue Saphael - crepacuore permettendo!
Baci :*

14/04/16, ore 20:16

Posso piangere per questa OS vero?

"Era stato lui a vedere le stelle lì dove non c'erano, negli occhi di Simon.
Era stato Simon, però, a dire che l'universo era lì perché loro lo guardassero.
Se solo ne avesse avuta una, avrebbe dato l'anima per sentirglielo dire ancora una volta" questa parte è troppo per il mio piccolo cuoricino da fangirl che deve aspettare un fottuttissimo anno per vedere il continuo e sperare che quei due facciano pace PERCHÈ DEVONO, PER FORZA.

Questa storia è scritta benissimo e mi è piaciuta un sacco davvero u.u poi all'inizio credevo di essere l'unica pazza a shippare quei due ora mi sento compresa u.u

Baci^^
HeySebastian

07/04/16, ore 23:08

Awww, la dedica... non stessi piangendo come una disperata ti ringrazierei adeguatamente.
E grazie, per tutte le saphael che mi stai donando. Le adoro dalla prima all'ultima e non credo che riuscirò mai a farne a meno (mi spiace per te, sei condannata a scriverne).
Questa fic è perfetta, è devastante, è dolorosa, non credevo mi avrebbe fatto così male...
Queste due frasi sono state la mia fine:
"Era stato lui a vedere le stelle lì dove non c'erano, negli occhi di Simon.
Era stato Simon, però, a dire che l'universo era lì perché loro lo guardassero."
C'è un senso di perdita coì profondo che l'ho sentito anche io, davvero, e ora avrò sul serio bisogno di entrare in terapia. Tutte le considerazioni di Raphael su Simon, il suo POV perfettamente gestito, quei piccoli momenti della notte sul tetto (altra fic stupenda)...
Bellissima, terribile e bellissima.
E tu bravissima, come sempre.