Les quatre saisons
di J_Marti_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/16, ore 19:35

Hola!
Non avrei mai detto che avere un compagno di classe che ama la Callas mi sarebbe tornato utile XD
Sebbene lei sia malfidata nei confronti di Paul, la perdono. Giusto perchè è stata ricattata, altrimenti al posto di John sarei gelosa ai limiti dell'immaginabile. Letteralmente. XD
Vabbè via, mi scuso per il ritardo nel recensire, e non vedo l'ora di leggere il seguito :3

Abbraccissimi! (troppe doppie, lol)

Athelyè

11/06/16, ore 12:15

Eccomi, scusa il ritardo ma è un periodaccio, tra correzioni di storie e traduzioni e cercare di scrivere le mie... babba bia.
Noto un miglioramento nell'attenzione che dai ai protagonisti. Anche Bess devo dire che comincia a piacermi come personaggio. E' sicuramente originale, non la solita protagonista, insomma. Questa è una cosa positiva. ;)
Mi piace anche John, ti dirò. Almeno le parti su di lui. Così lontano in quel della Spagna, tutto solo soletto, sentendo la mancanza di Paul. Poverello. Mi chiedo cosa combineranno a Parigi sti due. :3
E un'altra cosa che mi piace è la parte del paranormale. Un altro elemento che difficilmente si trova in una storia sui Beatles. Sono curiosa di leggere come la tratterai.
Si vede comunque che ti stai impegnando, ci sono molti dettagli interessanti che danno quel qualcosa in più.
Complimenti e continua così.
A presto :)
kia

29/05/16, ore 16:53

Salve! :D
Grazie a te che stai scrivendo, permettendomi di leggere la tua storia ^^
Sono così carini i battibecchi fra Paul e Bess, ahahah! E Stu.. beh.. le coincidenze fanno sempre uno strano effetto u.u
Il paranormale non mi fa impazzire ad essere sincera, io devo essere epicurea nell'animo, per i discorsi e i pensieri che faccio riguardo la morte XD
Però nei sogni in un certo senso "credo" anche io, oltre che prenderne ispirazione.
E.. John.. D:

In ogni caso, ho adorato questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Athelyè

28/05/16, ore 16:18

Halo Marti
Prima cosa, il titolo significa "sogni", giusto?

Mi piace moltissimo questo nuovo capitolo, sei passata dalla parte iniziale allegra e rilassante ad una molto più drammatica piena di thriller.
Piena di suspence e attesa. E a proposito di attesa, quanto soffro perché i nostri piccioncini sono ancora lontani. Manca tanto tempo per l'appuntamento a Paris.

Paul e Bess si trovano molto bene insieme, lui riesce a confidarsi con lei ma mi ha deluso quando hanno parlato di matrimonio... perché è così rassegnato a voler allontanarsi da John?
Invece Bess è ancora molto riservata e sono contenta che riesce a confidarsi con Mo.

Passiamo alla parte paranormal, come te trovo molto interessante il fascino dei sogni e del loro significato. Ma qui parliamo di sogni con spiriti... mentre John sogna la mamma e questo è normale e molto triste; Bess ha sognato Stuart. Quindi sono entrati in contatto durante qualche seduta... oddio io sono terrorizzata da queste cose!
Ma nonostante questo, mi sto già facendo i film su una futura seduta per "vedere" Stu. Come la prenderà John, ma soprattutto quanto sarà geloso Paul? :'(

Al prossimo capitolo cara <3

20/05/16, ore 14:14

Ciao.
Sono riuscita a trovare un attimo e sono passata. Ho aspettato a recensire per vedere un po' che direzione stesse prendendo la storia.
Prima di tutto attenta ad alcune imperfezioni tipo "apposto" invece di "a posto".
Secondo, la caratterizzazione di John e Paul è un po' troppo inverosimile. Nel senso, non direbbero mai tutti quegli amore, ti amo ecc... sono pur sempre due maschiacci e John è John. ;) Quindi le discussioni fra loro devono essere più vivaci e anche il loro modo di interagire.
Per il resto la storia sembra originale, un po' diversa dalle altre. L'introspezione va già meglio rispetto ai primi capitoli.
Aspetto di vedere come procede la situazione.
A presto
kia

18/05/16, ore 14:54

Buondì!
Mi è piaciuto davvero questo capitolo, specialmente la descrizione della discussione fra John e Paul, anche se forse l'avrei fatta un po' più accesa (io avrei scuoiato vivo John probabilmente XD).
E Ringo dolcioso all'opera ♡
Dunque, sorvolando la preoccupante domanda su Parigi, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacissimi,

~ Athe

P.s. Brutta buzzurra, potevi dirlo che era il tuo compleanno! Auguri!
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 03:17 pm)

18/05/16, ore 12:38

Happy Birthday Marti (anche qui) <3
Non ringraziarmi, io ti aiuto nel mio piccolo (ma molto piccolo) con molto piacere! *_*

Passiamo alla recensione, ok? Allora Bess mi piace sempre di più; l'ho adorata quando ha rifiutato l'invito del gelato da parte di Brian e quando è stata gentilissima con Mo! Tra donne ci si capisce al volo! Lol
E adoro i nomignoli che trova a tutti: Jimmy e Riccardo cuor di leone...

Per quanto riguarda i nostri piccioncini, questa lontananza farà bene o male? Io soffro nel vederli così lontani e spero che la vacanza a Parigi vada bene, anche se sono sicura ci saranno imprevisti...
Mi sciolgo ogni volta che Paul chiama John: Johnny, è così intimo e dolce! <3

Grazie per la tue gentilezza e dolcezza, al prossimo capitolo

08/05/16, ore 13:09

Buon giorno e buona domenica u.u
È un capitolo davvero carino, forse un po' breve, ma scritto bene :D
Poi vabbè, essendo toscana ho visto l'asterisco e ho pensato "Toh che strano, perché lo spiega?" E poi "Ah, già, vero.. è solo da noi sta cosa"
Ahahahahahah

Via, ora ti saluto e spero di leggere presto il seguito! ^^

08/05/16, ore 12:20

Allora, ti chiedo perdono per recensire questo capitolo solo ora, avendolo letto praticamente subito.
Mi è piaciuto moltissimo, e amo Renoir u.u
E ora mi fiondo a leggere il prossimo :3

04/05/16, ore 21:30

Cara Marti evvai con il 3! *_*

Dopo un cap rosso, hai scritto un cap angst. Ci sta bene perché ogni tanto (sempre in realtà) dobbiamo soffrire per colpa loro.
L'ultimo show dell'ultimo tour; che tristezza pensare e ripensare che le cose sarebbero potute andare in modo diverso; ma il destino ha voluto così.
E che amarezza le urla delle fangirl impazzite che non facevano sentire un tubo; a lungo andare è un qualcosa di veramente insopportabile. E poi l'acustica e gli impianti di 50 anni fa erano davvero pessimi.
Ma nonostante ciò: beate loro che hanno avuto questo privilegio che noi non avremo mai.
Bess è metà italiana e si vede benissimo; che peperino, prima prende a schiaffi Mal e poi anche Paul... mi ha fatto ridere questa parte.
Sono contenta che ovviamente alla fine si è tutto risolto; spero che Paul e Brian non torturino il povero Mal. Lol
Meravigliosi i cuginetti che fanno esaurire Ringo e George.
E come non sottolineare il caro Johnny geloso? ;)

Grazie a te cara e al prossimo capitolo! <3

21/04/16, ore 23:21

Hello Marti
Grazie a te. Per me è stato un piacere aiutarti <3

Il capitolo inizia con una parte molto interessante, mi è piaciuta tanto la scena rossa ma anche il seguito super fluff quando fanno la doccia insieme. Che cuccioli.
E dopo come al solito devono discutere e litigare, Paul geloso di Brian e John geloso di Bess...
Ma la frase più triste è stata quella in cui Paul chiede se il tour che stanno facendo è l'ultimo.

La parte alla factory è troppo divertente... sembrano due bambini anzi lo sono!
Ma quanto piacevano i gatti a John?

Ed eccoci alla lettera di Macca... se Bess ha tanti dubbi per lo show puoi dirle che possiamo andare noi al suo posto!

Al prossimo capitolo cara

15/04/16, ore 21:08

Hello Marti
Eccomi qui... allora l'inizio della storia è molto interessante! Mi piace l'ambientazione e l'incontro con Andy Warhol. Sono curiosa di vedere questo famoso gatto. Lol
La protagonista femminile ha un bel caratterino ed è italiana!
Ed è pure molto sveglia e sensibile per essersi accorta di come si guardano i due piccioncini.
Chissà se riuscirà a ritrarre Paul?
Ultima cosa: adoro John geloso del suo Macca <3

Al prossimo capitolo

15/04/16, ore 07:33

Oh mio diooooo! Ma é stupenda 😍 Questa Bess si che ci sa fare, è una bomba a orologeria che riesce a tenere testa si Paul che John! Wow!
Inoltre questo capitolo è scritto davvero in una maniera sublime, scorre che è una maniera assurda e poi è così dettagliato e i dialoghi sembrano proprio realistici...
Spero che pubblicherai subito gli altri capitoli!❤️
Lovelystory❤️❤️

10/04/16, ore 15:20

Per cominciare, ciao!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, spero tu continui presto perchè mi sembra l'inizio di una buona storia! ^^
E poi perchè sono curiosa di leggere come continua :3
Mi piace come hai organizzato gli scambi di battute fra i personaggi e come li hai descritti, e poi amo la coppia, quindi u.u

So, non vedo l'ora di leggere il seguito,
Baci e a presto! :D
- Athe