My Little Fairy
di Piuma e Pergamena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/10, ore 11:31

Semplicemente stupenda ... :D ... anchio ho fatto una fan se vuoi leggerla è " music in my vampire heart " spero che ti piaccia e che la leggerai ... e commenta così saprò che ne pensi :D

baci
°cri°

10/03/10, ore 18:48

Hey marty da qnt tempo xD

bellissima storia complimenti *.*

se nn hai nnt da fare passa da me e posta prestissimo eh!

03/02/10, ore 16:02

Non intendo commentare il contenuto della storia, sebbene già nel primo capitolo possieda una logica alquanto traballante poichè fino a prova contraria per scegliere le ballerine si fanno delle audizioni e le minorenni non abitano così tranquillamente da sole, ma piuttosto su alcuni errori macroscopici ben visibili nel primo capitolo.
1) I numeri vanno sempre scritti in lettere.
2) Le maiuscole non sono tue nemiche usale e non solo per i nomi propri delle tue protagoniste, anche la Germania ne ha diritto insieme alle frasi dopo il punto.
3) Aumentare il numero di punti esclamativi/interrogativi non ne aumenta il significato. !!! è uguale ha !.
4) Descrivere a mo' di elenco i personaggi è il modo più triste che esista per farlo soprattutto se fatto senza una ragione specifica a livello di trama.
Infine, ma non meno importante, scrivere nero su bianco non conduce alla fine del mondo, quei colori stile evidenziatore di certo, però, conducono alla fine degli occhi dei lettori.

04/01/10, ore 17:54

bellixxima continua PRESTOOOOOOOOOO

20/12/09, ore 20:42

Ok, io ti sto odiando -.-" Perchè oltre a questo capitolo, non mi ricordo più dov'eravamo! XD Boooooh, devo rileggere quello precedente. Cavolo, era un sacco che non aggiornaviiiii!!
Comunque u.u Questo capitolo è carino ^^ E chissà cos'è successo nel frattempo fra Tom e Ody. BAAAAAH XD
Alla prossima, ciaooo

21/09/09, ore 18:48

Ciauuu che bello finalmente hai aggiornato XD Che bello questo capitolooo ^^ Però devo avvertirti che manca il dialogo al telefono... =S ma vabbè XD kiss

21/09/09, ore 18:04

ehi tipa(cavolo che cogliona che sono!!!XD) la tua fic è stupendissima mammma mia adoro troppo la situazione odette/tom, mamma mia che belli i pezzi in cui lei ha dei momenti strani.... sai non vedo l'ora che ci sia il continuo... posta prestissimo!!!ciauu ps. oooo tomi caro quanto mi piacccciiiiii!XD

04/08/09, ore 19:00

waaaa che bel capitolo mi è piaciuto un botto!!! uff quanto sei malvagia ci lasci sul più bello XD scherzo XD però non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! bravissima e buone vacanze! ♥

04/08/09, ore 17:24

Cavolo... L'ho letta tutta d'un fiato... Ce l'ho fattaaaa... Finalmente!!!! Cmq ff fantastica!!!!! Mi piace troppo e mi incuriosisce... Aggiorna presto BaCi _StrEghEttA_

26/07/09, ore 09:39

eccomiiiii e tanti auguri!! XD continua così la ff procede alla grandissima!!! kisssssss

03/07/09, ore 21:45

oh cosa pagherei per dividere anch'io una stanza di hotel con Tom Kaulitz (me morta)...ma non credo che io sia l'unica a desiderarlo...eheheh...comunque è molto caruccia questa fanfiction...continua così...ciau ciau

03/07/09, ore 15:28

Grazie mille per la tua recensione! ^^ Comunque che carino questo capitolo... Mi è piaciuta tanto la scena dove tutti pensavano male.. Ahahah! XD Continua presto, mi raccomando!! Un bacio, Ary

03/07/09, ore 15:20

certo che continuerò a seguire che domande!! comunque la cosa si fa bollente... Odette si fa audace vedo...(eheh ci ha provato a spogliare Tom...XD) e Tom si fa più dolce...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci!

19/06/09, ore 22:22

oh, dimenticavo di dire: troppo forte la cosa della ceretta!! hahaha se la meritava, anche se non immagino tom a urlare dal dolore per colpa di una ceretta alla gamba, troppo divertente!

19/06/09, ore 18:05

sì avevi ragione il capitolo è molto carino!^_^ povero tom XD anche se una punizione del genere mi fa pigare in due dal ridere MUAHAHAHAH.... comunque dai è chiaro che i due devono stare insieme... ok baci e a presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]