luce e ombra
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:41

31/08/16, ore 01:35

Senti... noi non sappiamo cosa tu sappia riguardo alle esperienze sessuali, ma stai scrivendo cose che non stanno né in cielo né in terra! Tralasciando il fatto che Misa è affetta dalla sindrome di Stoccolma, e che quindi se avesse visto Light con più di 1000 donne, lo avrebbe amato comunque; perché Matt? Non hanno senso! È come mettere insieme L è Soichiro Yagami! Ma che diciamo? In realtà L e Soichiro hanno molte più cose in comune di Misa e Matt! Ma va beh dettagli, alla fine la coppia è importante fino a in certo punto, quello che conta è che Misa ha avuto un orgasmo con tre misere dita? Altro che sesso tantrico -.- questa cosa non è fattibile! Specialmente se Matt era stato solo con Mello e non aveva mai infilito le dita dentro una donna! Sarebbe stato meglio giacere con un'anguilla! Segui dei corsi di educazione sessuale o fa esperienza sul campo! (Ovviamente scherziamo! Però intendiamo dire che devi scrivere cose più realistiche, specialmente su questo argomento, altrimenti la storia fa solo ridere! A maggior ragione se poi nelle note finali scrivi una cosa come: "eccomi con un capitolo più lungo e un po' più caldo eh eh" ma quale caldo? Non è caldo! Non illuderti! E non scriverlo se non ne sei sicura!).
Le nostre parole sono dure... noi siamo severe ma giuste. Scusaci!
Ossequi.
Fate nel cassetto.
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 01:39 am)
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 01:41 am)

30/08/16, ore 20:13

Ehilà! Qui parlano le Fatenelcassetto! Paladine della giustizia e della grammatica... che troppe volte viene violentata brutalmente da autori senza cuore, che non sanno la differenza tra il verbo avere e la preposizione "a"!!! Sono due cose completamente differenti! Ma fosse solo questo il problema! Qui ci sarebbe da piangere! Per non parlare degli accenti, le maiuscole o il tempo verbale! Chi sono i soggetti di questa storia? Hai parlato solo di "lui" e "lei" senza inserire alcun nome! Dato che la ragazza è bionda, forse si tratta di Misa, ma lui è Light? E uno come Light segue una tizia, a una festa per la promozione della moglie di un collega, non si sa dove per fare non si sa cosa? Poi che lavoro fa? Non inserire informazioni smozzicate a caso senza dare una minima spiegazione al povero lettore! Capiamo che probabilmente tutto ciò ha sesso nella tua testa... ma lo scopo è far capire le vicende anche agli altri!!!
Hai fatto un sacco di errori, per esempio: "poi a notato" manca la H davanti alla A! "Lungo fino hai piedi" qui invece senza la H! Deciditi! Questa povera H impara ad usarla!!! Ma poi... che programma per scrivere usi? Per quanto tu possa essere scarsa in grammatica, persino word dovrebbe segnarti gli errori più palesi in rosso! Se non conosci almeno un minimo le basi della grammatica, forse prima di scrivere dovresti studiartele! E ti preghiamo di leggere tanto! La lettura aiuta a capire come dovrebbe essere raccontata una storia! Leggiti il piccolo principe! I tre porcellini! Ma anche twilight!
Ci dispiace per le parole dure, ma purtroppo ci stanno tutte :( non offenderti!)

22/08/16, ore 21:09

bravaa odddddioo misa mi ha ftt pena e nn la sopporto light urghhh

01/08/16, ore 18:49

già ti amo 1ff su quel fumetto spero continui il prima poss nn resisto

21/04/16, ore 12:30

Allora, inizio subito col dire che il grassetto a molte persone può "dare fastidio", quindi l'HTML dovrebbe essere modificato. non so se lo spazio così "marcato" è voluto oppure è stato sempre un errore dell' HTML.
Ho notato alcuni errori di grammatica, ma stupidissimi, tipo "poi a notato entrare"---> ha notato, e sarebbe meglio dire "ha notato una splendida donna entrare.
Anche il "pò" che va con l'apostrofo.
Nell'ultimo paragrafo, dopo la fine del discorso, la frase è troppo lunga. Servirebbero almeno delle virgole o punti.
Ora, non so chi siano i personaggi. Credo che lei sia Misa, ma lui? Non riesco a capire proprio. Io ipotizzo sia Light, ma potrebbe essere chiunque.
Il prossimo capitolo sarebbe meglio farlo più lungo.

Scusa per questa "brutta" recensione. Spero andrà meglio nei prossimi capitoli. E spero non ti abbia "dato fastidio".

Alexys