La proposta e il dubbio
di Ninfea Blu

momento di epifania... all'alba dei 33 ;P accidenti se ci hai dato dentro con il tumulto interiore... troppo! ;P

Bellissima! Complimenti ancora!

Oooh finalmente trovo un pò di tempo anche per recensire questo capitolo corretto e revisionato... che dire, come al solito mi sono ritrovata affascinata dalle riflessioni di Oscar... me la sono immaginata lì, sola nel salotto di casa Jarjayes che leggeva la lettera e poi pensava, con una mano sulla fronte o fissando a vuoto il camino spento. L'Oscar che traspare dalle tue righe è vera, fatta di carne e sangue, è una persona matura che sta cercando dentro sè stessa le risposte ad alcune domande rimaste in sospeso dentro di lei per tanto tempo. L'ho vista ricordare tutte quelle frasi della sua giovinezza e quei momenti in cui André la guardava da lontano, come un angelo custode in incognito. Un racconto che mi ha preso davvero, come quando l'ho letto la prima volta :) Complimenti per tutte le emozioni che sai trasmettere!!! Baci :)

un'altra bellissima storia, un altro pezzo di Oscar che ci regala emozioni. Non avevo letto questo tuo lavoro, perchè, come sai (ma è un MIO limite) preferisco le ff che hanno per protagonisti Oscar e Andrè, per cui mi sono detta: e che vuole mò sto Girodelle? Invece mi sbagliavo, perchè questa è un nuovo splendido racconto sulla coppia preferita di sempre. hai dato voce ad una Oscar complessa ed affascinante. Brava!!!

mi piace proprio tanto questa storia. ti lascio il commento su questa seconda parte. Finalmente una Oscar gelosa... meno male che anche lei prova dei sentimenti, anche se lo abbiamo tutte sempre saputo. Oscar si rende conto solo dopo le parole del conte dai lunghi capelli castani che Andre' per lei e' come l'ossigeno. Molto belle le tue parole, quasi poesia in alcuni punti complimenti Macri

Ciao confermo tutto quello che ha detto Arte, in piu' aggiungo che questa ff va subito nei preferiti, a far compagnia a tutte le altre che hai fatto...veramente bella e profonda, sei riuscita a farmi risultare simpatico Girodelle, personaggio che non mi è mai piaciuto. Grazie ancora

Ti lascio questa recensione con un nodo alla gola. Hai scritto una fanfiction (e soprattutto per l'ultimo capitolo) davvero meravigliosa, fantastica e stupenda! Non riesco a trovare aggettivi più adatti per congratularmi con te, anche questi sembrano così riduttivi. E' bella dall'inizio alla fine, ogni tratto, ogni passaggio, ogni riflessione è qualcosa di unico, profondo ed intenso. Che dire ancora... che sei bravissima e hai talento, ormai non è una novità, quando scrivi trasmetti emozioni che arrivano dritte al cuore! Ancora sinceri e vivissimi complimenti.