Nightmare
di TheManiae

05/07/16, ore 14:55

Ma povero....siamo solo al quinto capitolo e ha già perso la casa e visto morire il padre davanti agli occhi?
Voce di sottofondo: Si!
Oh, bene.
Il capitolo è fantastico comunque, e adesso sono a conoscenza di altri mostri...il Cerbero mi stava simpatico, all'inizio -.-
Comunque, ottimo lavoro!

25/06/16, ore 08:00

Uhm... Uhm... Belliiiino. Abbiamo già tutto quello che ci serve: giovane ricco, addestrato (perché ricco) nel migliore dei modi, ricco e soprattutto... Con una peculiarità. Cos'è, il Leonardo watch dell'abisso? XD
Anyway, ora vado. Ho anche io la mia guerra da preparare.

19/06/16, ore 19:05

Splendido! Mi hai convinto a fare qualcosa di simile per la mia ff, potrebbe essere utile... Cmq, amo i mondi e le loro descrizioni, mi stimolano. E questa volta mi hanno stimolato a pensare alla guerra che tu stesso hai citato. Sarebbe poderosa, invero.
(I will rule above the Death/I'm not gonna die)

18/06/16, ore 21:52

Un altra versione di te? Jack stavolta? Ma la vera domanda è: a quando il terzo occhio?
(per rispondere al "would you serve ecc ecc"... Nessuno dei due. Perché io regnerò direttamente sulla morte. Oh, a ognuno la sua megalomania u.u)

18/06/16, ore 10:30

Ma no poverooo XD
Jack, non potevi pensare prima ad ammazzare la bestia quando ancora era cavalcata e dopo unirti a tuo padre e lottare insieme contro quel demone? XD
Ehmmm penso sia troppo tardi per i ripensamenti...
E, ok posso accettare la morte di Magnus... ma ti prego dimmi che almeno Ashara è sopravvissuta ç_ç
... Ho il terrore che non è così giusto? peccato T.T
Comunque come al solito il capitolo era bellissimo, detto ciò ciao e alla prossima^^

18/06/16, ore 10:18

Tu... piccolo... essere... perfido... come hai potuto fermare adesso il capitolo!? XD
Mi dispiacerebbe molto... se npn fosse che vedo che è già pronto! :D
Mhuahah!
Ehmm passando al capitolo: è arte!
Seriamente, il modo in cui hai descritto la battaglia è bellissimo, per lo stregone, avevo subito capito che gli avresti dato la parte del neros vista la loro reputazione XD
Per adesso, fra i demoni, i miei preferiti sono le ombre ù_ù
Beh, che altro dire? Ah si, adesso corro al prossimo capitolo e vediamo cosa farà quel bestione di fuoco! :D

18/06/16, ore 10:08

Giorno Kishin!^^
Scusa se non mi sono fatto sentire per due giorni ma ero impegnato T.T
Ma adesso sono qui e posso recuperare in santa pace la tua storia XD
Passando al capitolo, beh, tanto di cappello per te per le descrizioni, in certi momenti mi sembra proprio di essere lì
Poi, fin dall'inizio mi ero fatto domande sulla specie del protagonista... dovevo arrivarci prima che era una specie di mezzosangue XD
La madre mi sta già simpatica devo ammetterlo ù^ù
E, allora urla di terrore e guardie allarmate... beh, il capitolo lo chiamano "Assedio" dunque... devo sbrigarmi! :D
Ergo, ciao e alla prossima^^

15/06/16, ore 20:19

Oh molto interessante O^O
Questa sarebbe da definire la "lore" della storia più o meno, ovvero una guida per spiegare tutto il mondo, ammetto che hai fatto una scelta molto intelligente visto che il punto di forza di ogni storia fantasy, oltre che la trama, è anche il mondo in cui si svolge :D
E cosa, di meglio in questa situazione, se non scrivere direttamente la lore della storia? XD
Beh, ti faccio i miei complimenti Kishin, ciao e alla prossima^^"

15/06/16, ore 20:04

Eccomi come promesso a recensire Kishin^^
Allora, il prologo è molto interessante e si vede che ci tieni particolarmente a quell'arma vista la cura usata nelle descrizioni, sinceramente, l'hai descritta in maniera impeccabile, e lo stesso vale per il il ragazzo e per la creatura reottiloide morta in questo capitolo
Beh, il prologo e la descrizione preannunciano qualcosa di molto interessante, e la donna... era un sorta di demone?
Comunque i miei complimenti per questo prologo perfetto, detto ciò ciao e alla prossima Kishin^^

17/05/16, ore 17:19

L'hai fatto ancora! Hai fermato il capitolo in un punto in cui assolutamente non dovevi fermarti!
Proprio quando erano riusciti ad entrare....
Occhio del freddo? Che significa? Sono curiosa di saperlo, spero risponderai presto a questa domanda ^^
Capitolo fantastico!

07/05/16, ore 16:43

....ma....
Vabbè, te le dici anche da solo, quindi non c'è bisogno che io intervenga. XD
Bel capitolo, i genitori di Jack sono...particolari. Giusto la tipica famiglia.
Al prossimo capitolo, presto spero^^

25/04/16, ore 13:35

E Pdor figlio di Kmer della pianura di Ishtar dove lo metti? XD
Bella presentazione, forse avresti dovuto mettere qualcosa di più "tuo" oltre ad ispirarti, ma è una buona guida!
Mi piace però l'idea di questo territorio fatto d'isole volanti, apre ad un infinità di possbili situazioni, vedi di giocarti bene questa carta! :)
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 05:34 pm)

21/04/16, ore 17:31

"...certe volte si apre una fenditura tra i nostri mondi, e capita che qualche umano ci caschi dentro, mentre il varco si chiudeva alle sue spalle."
...
DOVE?! Ma mi ci tufferei dentro ad occhi chiusi!
Ok, no, a parte gli scherzi, adoro questo mondo:la mitologia, egizia e greco-romana, è la mia passione, quindi...
Scritto anche bene, l'idea di Alighieri è stata fantastica, complimenti!
Davvero molto bello!

11/04/16, ore 23:17

Eris? Jack?
Ok, ammetto che davo per scontato che la figura autorigenerante massacra-rettili fossi tu Kishin, ed invece mi ritrovo un altro "mutante" (posso chiamarli così, vero?).

Comunque la storia è ben scritta come al solito, complimenti ancora.
Mi hai incuriosito, vedremo come prosegue.

10/04/16, ore 10:40

Certo che ci piace, è fantastica!
Le descrizioni, sia dei luoghi sia dei combattimenti sono fatte benissimo, e i personaggi sono molto interessanti.
I nomi poi sono fantastici!
Insomma, complimenti davvero, speto continuerai presto ^^