La pietra della resurrezione
di Alice_Jackson

10/04/16, ore 11:31

Ciao, innanzitutto mi presento: puoi chiamarmi Coco.
La storia la trovo carina e particolarmente interessante quindi mi piacerebbe provare a mandarti un mio OC.
Allora sarebbe un ragazzo del VI anno o tassorosso o serpeverde e sarebbe prefetto e portiere (se tasso) o prefetto e battitore (se serpe) dimmi cosa ti fa più comodo.
Potrebbe essere figlio di Louis Weasley?
Aspetto conferma
Coco~

10/04/16, ore 10:34

Salve cara!
Interessante....sembra carina la tua idea!
Se possibile vorrei partecipare con una corvonero o grifondoro(come vuoi) sesto anno, prefetto e figlia di Malfoy (?)
Aspetto l'OK!
Un bacio,
Regina di cuori♡
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 10:58 am)

10/04/16, ore 10:22

Ciao! La tua storia mi sembra molto interessante, non solo perché ci sono i nipoti di Harry e co, su cui possiamo fare le ipotesi più azzardate di carattere e parentela senza che qualcuno ci dica che " la Row non ha detto così", ma perché sembra proprio una profezia da missione, non so se mi spiego.
Mi piacerebbe partecipare, con un ragazzo di qualunque casa, dimmi tu cosa ti fa più comodo, del sesto anno (mi spiace ma mi riescono meglio i maschi) solo che vorrei prima leggere i dialoghi, che purtroppo non si leggono perché non hai lasciato lo spazio tra un segno e l'altro.
Detto questo, controllerò spesso il capitolo per poter leggere le modifiche, dato che efp non ti avverte, ed aspetto il tuo lasciapassare.
Byebye, Phebe.
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 06:20 pm)

10/04/16, ore 10:19

Ho visto questa interattiva giusto ora, mi sembra interessante (anche se non si leggono
i dialoghi ^^') e carina. Io ti avevo già vista in giro per il fandom di PJO e quindi sono
piuttosto contenta di incontrarti anche qua! Ma ciancio alle bande ti propongo il mio OC:
una ragazza di Serpeverde del sesto anno ^^
Aspetto il tuo OK per mandarti la scheda,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

10/04/16, ore 10:14

HEI ciao, la tua storia mi piace molto, è carina solo che i dialoghi non si leggono...
Mi farebbe piacere partecipare con una Tassorosso del VI anno
Un bacio e a presto
Sunny

10/04/16, ore 09:50

Ciao, Alice Jackson!
Non credo di averti mai "incontrata" prima su EFP, perciò mi presento.
Sono Arya Drottning, ma puoi chiamarmi anche solo Arya, o Aria (con la "i", il mio vero nome).
Mi va bene tutto.
Questa interattiva mi ha molto incuriosito e vorrei partecipare con una ragazza Corvonero del quinto anno, prefetto e cacciatrice.
Se mi dai l'okay ti invio la scheda!
Baci,
Arya Drottning (o Arya, o Aria, o come-vuoi-tu)🌸

10/04/16, ore 08:50

Ciao! Scusa la recensione non recensione ma volevo segnalarti che non si leggono i dialoghi ^^

10/04/16, ore 02:31

Salve!
Sono le due del mattino, dunque eviterò di perdermi in chiacchiere ed arriverò dritta al punto (potrei essere la nuova Christian Grey): la tua interattiva mi incuriosisce, perciò mi piacerebbe proporre una Corvonero del sesto anno.
Buon proseguimento!
ps; ora che rileggo la recensione mi rendo conto di apparire alquanto scortese, essendo pigra e stanca, però, piuttosto che riscriverla ti lascio un fiorellino come segno di pace. 🌸