INCONTRO AL CINEMA
di Kira La Luna Oscura

04/04/09, ore 23:36

Che ridere! ^______________________^ Bellissimo finale, complimenti! Chi si sarebbe aspettato che lo scopo di Edward fosse semplicemente quello di rimorchiare?! ^-^ Sono sconvolta! Complimenti.... ^.-

04/04/09, ore 23:28

Ma tu non puoi finirmela così! Cioè! Qui ci vuole un seguito, ci vuole! *__* Non sarà scritta a regola d'arte, ma, beh, la storia è wow xD Ed.. non si fa, non si fa! Muahahah bravo bambino *'D'*

04/04/09, ore 21:59

Anche questa bellissima ^^ Se devo dire, mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Roy da la banconota al controllore dicendogli di chiudere un occhio XD (pur di non smettere il lavoro che aveva iniziato con Ed...U.U ehm ehm XP ) un bacione :-*

04/04/09, ore 18:48

Bella, bella, bellissima!!! Letta come al solito in anteprima, e anche da n bel po', sono contenta che tu abbia voluto postarla, perchè è stupenda come tutte le tue fanfiction! Poi soprattutto la fine, mi ha fatto morire dalle risate! XD

04/04/09, ore 18:37

oh sono la prima...che bello!!! Bella storia. Faresti un seguto che so un incontro al supermercato...oppure i pensieri dei due...insomm falli rincontrare e lasciali insieme!!! Dai perfavore!!! Baci Ewilan