The First Kiss
di Bloody Wolf

05/05/19, ore 11:55

Ciao eccomi qui per lo scambio :)
So che la storia è un po' vecchiotta e forse avrei dovuto recensire qualcosa di più recente, ma ho iniziato e finito shadowhunter in una settima (tra l'altro sto aspettando con ansia gli ultimi due episodi) e mi sono innamorata della Malec.
Mi piace molto il momento che hai deciso di analizzare e ho apprezzato molto che tu lo abbia fatto dal punto di vista dello stregone.
La storia, seppur breve, è molto bella e analizza in modo dettagliato il momento che precede il bacio più atteso per le fan. Hai un bello stile, il racconto è scorrevole, perfetto per far battere il cuore in una fredda giornata di primavera.

14/04/19, ore 21:35

In realtà non ho mai visto la serie, ma ho letto tutti i libri, compresi gli spezzoni mancanti. Sono stata un po' tratta in inganno dal titolo, visto che il loro primo bacio avviene nell'appartamento di Magnus e trovarmi invece questo racconto mi ha spiazzata XD
Non in senso negativo, sia chiaro, solo che non me lo aspettavo! E leggere di alec che sposa un'altra mi lasciato a bocca aperta. Meno male che Magnus arriva in tempo e alec non fa la più grossa batosta della sua vita!
Ottimo scritto, la lettura scorreva tranquillamente! Passerò sicuramente a leggerti ancora. Chissà se rimarrò di nuovo sorpresa come ora. XD
A presto
Missredlights

08/04/18, ore 15:37

Complimenti, mi è piaciuta.
Mi dispiace un pò per Lydia, ma... ehi! Sono i Malec! E sono destinati a stare insieme!

12/04/16, ore 23:38

Scrivi ancoraaaaaaaaa >_< pleaseeeeeee! É stata una fanfic molto dolceeee💖 complimenti e baciii

12/04/16, ore 10:12

Per rispondere alla tua domanda, sí, sei ancora capace di scrivere. Quindi scrivi ancora!! *_* Sebbene sia stata una os molto breve, mi é piaciuto leggere i pensieri di Magnus in quella scena così emozionante!! Non posso fare altro che incitarti a scrivere ancora!! Grazie per aver scritto questa ff, a presto cara, un bacione :-*