Il dormiente
di Lylith66

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/09, ore 11:13

Il fatto che Elektra abbia rivelato il grande segreto mi innervosisce! .___. Vabè. Vado a leggere il sesto! <3

08/04/09, ore 11:08

...me l'aspettavo che sarebbe stato un ragazzo, e anche che avrebbe subito iniziato a correre dietro a Elektra -.- Mi dispiace tantissimo per Alexander ç______ç vado a leggere ancora. Non posso piantare la storia così! ><

08/04/09, ore 11:01

La storia mi piace tanto... ma se Alexander ed Elektra sanno chi è cosa (Elektra una sciamana e Alexander un licantropo)... allora come farà lei a farsi amico questo ragazzo? Voglio andare a leggere il prossimo. Hai fatto a bene a non rivelare troppo, dato che quando mi si rovinano le sorprese non mi arriva la suspance xD

08/04/09, ore 10:54

Allooooooooora. La storia inizia a piacermi. Forse però scrivi un po' troppo di corsa. Secondo me dovresti prendere con più calma quello che scrivi ed aspettare "il momento giusto" prima di narrare tutto quello che succede in un singolo capitolo: renderebbe più interessante la storia... ovviamente questa è soltanto l'opinione di una ragazzina, quindi non dare troppo peso a quello che dico! xD Vado al prossimo capitolo *____*

08/04/09, ore 10:47

La storia mi sembra molto interessante, non vedo l'ora di vedere come va a finire. Elektra mi sembra una ragazza molto forte, anche se questo primo combattimento non mi ha convinta molto... Ora vado a vedere *w*

07/04/09, ore 20:51

Commenti, il mio pane quotidiano^^ seeehhh, come no...Comunque, bel capitolo^^ Finalmente si sono chiariti e lei ha scelto!!! Lucian sparisci nelle profondità del nulla e non farti più vedere!!!! Aggiorna presto, sono cuirosissima^^ saluti salutari Mika^^

07/04/09, ore 11:16

eehh le crisi d'amore...brutta rogna!!!...Comunque, bel capitolo^^ Si sistemeranno le cose tra di loro oppure si metterà con Lucian? (Mai e poi mai con quel viscido!!!! NdElektra Vero, sono d'accordo *me che annuisce convinta*NdMe) Aggiorna presto mi raccomando, saluti salutari Mika^^

06/04/09, ore 23:17

Che essere odioso quel Lucian!!! Buuuu!!! Vai a nasconderti!!! Comunque, bel capitolo e scusa il ritardo^^ saluti alutari Mika^^(al prossimo cap^^)

05/04/09, ore 22:47

Ottimo anche questo capitolo^^ Certo che le sue amiche si bevono tutte le balle!!! Chi è il prossimo personaggio? Chi? Uno scimano o un Lycan? O nessuno dei due? O entrambi? non vedo l'ora di saperlo^^...Brava, saluti salutari Mika^^

05/04/09, ore 11:25

Ciao^^ Bene bene si entra nella storia...Scrivi davvero bene, complimenti^^ Alex mi sta simpatico, sono curiosa di sapere il seguito^^ Ah, piccolo appunto: il testo del capitolo è stato copiato due volte...non so se ho fatto bene a fartelo notare...Comunque, ancora molto brava, saluti salutari Mika^^

05/04/09, ore 00:19

Mi incuriosisce^^ Aspetto il prossimo capitolo per recensioni più sostanziose^^, by by Mika^^

04/04/09, ore 22:09

ohi ciaoo!! carina questa ff, niente male... continuala presto, mi raccomando... baci alla prossima!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]