Passion: Chick Flick Moments
di LucyWinchester

13/04/16, ore 17:01

Ciao!! *-*

Oddio!! *-* Miseriaccia, è da un bel pezzo che non entro più in questo fandom ma non appeno ho letto l'introduzione con il nome di Benny, sono sclerata!! XD *ok, ignora il mio sclero per favore*. Oddio, assolutamente meravigliosa!!! *-*. ehhehehehe Dean XD c'era da aspettarsi sicuramente una cosa simile da lui e la sua presunta bisessualità..u.u. a parer mio, lo è... ok sto sclerando!! *-*
Ad ogni modo, la coppia formata da lui e Benny mi piace da impazzire!!! *-*. HAHAHA povero Sam costretto a subirsi il fratellone alle prese con la ..ehm.. i suoi pensieri? XD ok, mettiamo così altrimenti mi linciano dal mondo di epf per parole dette male Xd.
Bellissima shote!! *-*. complimenti, alla prossima un abbraccio.
franny
:******

13/04/16, ore 12:11

Sapevo che il seguito non avrebbe deluso. Un chiarimento bellissimo fra i due bros e anche il risveglio tra i duie amanti non è stato davvero niente male. Sul serio.

E poi che dire delle confidenze da bar tra Sam e Gabe. Che qualcosa bolla in pentola???

Brava e alla prossima!!

12/04/16, ore 22:11

Ciao, ovviamente recensisco anche il seguito ^^
Bell'idea inserire Gabriel e si vede già che tra lui e Sam c'è chimica.
Devo dire che a questa frase: "Sapeva da anni, che il minore non l’avrebbe mai giudicato per la sua condotta sessuale", sono scoppiata a ridere.
Non sarebbe possibile giudicare Dean Winchester da quel punto di vista XD
Sono felice che i due fratelli si siano riappacificati e prevedo uno splendido futuro per entrambi.
Attenta ai punti però, ne hai dimenticati alcuni.
Un saluto :)