Charlotte
di lightblue96

01/11/17, ore 15:19

E quindi in questa ff i 1D saranno famosi? Curiosa come cosa, sono proprio curiosa!
Alla prossima,
Liz

01/11/17, ore 14:45

Inizio piuttosto curioso devo ammettere, mi incuriosisce parecchio. È anche scritto bene, dalla premessa dell'introduzione sembrava portassi le mani avanti per orrori grammaticali di ogni tipo (Ti consiglio di modificarlo infatti, scoraggia le persone ad entrare ed è un peccato). Inoltre perdonami ma mi sento anche di consigliarti di scrivere o una presentazione della storia o dei pareri personali, magari la storia dei più capitoli alla volta inseriscilo in un piccolo spazio autore qui nel primo capitolo)
Saluti,
Liz

24/06/16, ore 16:50

Inizio molto minaccioso devo dire.
Non fraintendermi, non perché sia scritto male, anzi, ti giuro che mi è sembrato di vederla e sentirla tutta l'incazzatura della protagonista.
Sopratutto con la frase 'Benvenuti nel mio inferno', che fa tanto "da qui non se ne esce vivi".
Mi è piaciuto molto come prologo, nonostante sia molto piccolo, ma ci può stare dato che si tratta proprio di un prologo.
Mi è piaciuto perché spieghi com'è la protagonista, ma senza usare la solita introduzione che usano tutti del tipo "Ciao, sono Lottie Tomlinson e sono un'acida del cazzo perché la gente fa schifo" ecc, ma l'hai fatto capire con un discorso generale sulla fiducia e i tradimenti.
Quindi complimenti :3
Sinceramente sono curiosa di capire cosa l'abbia portata ad essere quello che è ora, quindi ora segno la storia tra le seguite, e al più presto continuerò a leggere i prossimi capitoli.

Un bacio :3