Recensioni per
La caduta dei fratelli
di Sokew86

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/11/16, ore 10:35

Puoi anche uccidermi perchè adesso recensisco allora cosa posso dire. Hai ritratto lovino nella prima è perfetto tra una persona combattuta infine a uno spietato uomo d affare. Il bello siero o no poteva succedere anche senza esso. Luciono è intiminatoio ma anche umano.
Magra grecia è la migliore mamma che si possio desiderare non sarà forte ma è radiante come il Sole che tutti abbiamo bisogno.
Commovente la visita alla sua tomba

Nuovo recensore
17/04/16, ore 15:43

Anche questo capitolo si è rivelato molto avvincente. Magna Grecia è stata grandiosa, nonostante non sia una guerriera nata ha dimostrato una forza d'animo e un coraggio straordinari, una madre forte che è perfino disposta a dare  - letteralmente - la vita per i suoi figli perché riuscissero a sopravvivere tra mille difficoltà. Devo ammettere che il suo sacrificio mi ha commossa, per poco non sono scoppiata a piangere. ;__;
Mi è piaciuto molto il suo discorso sull'importanza di essere uniti come Nazione sempre e comunque, ha più spirito di patriottismo di tutti gli italiani odierni messi assieme. Penso che a volte non sia necessario nascere guerrieri per essere tali.
Ho apprezzato la tua versione 2p di Romano, è sì stronzo (come può non esserlo dopo tutto quello che ha vissuto finora?), ma allo stesso tempo è molto umano e si vede che vuole un bene dell'animo al fratello malgrado tutto.
E' un peccato che questa raccolta sia conclusa, non mi dispiacerebbero altre fanfic su Flavio e Luciano.
Riguardo a Nyotalia, credo che debba essere inteso come un mondo a parte, visto che si tratta di una realtà che nel canon non si avvererà mai, vuoi perché Himaruya vuole dare più risalto ai personaggi maschili per un meccanismo di identificazione sessuale, vuoi perché la poca presenza femminile non è altro che una metafora del maschilismo che è presente sopratutto in ambiti politici, oltre che un riferimento a quello che ancora oggi è radicato in Giappone.
E con questo ti saluto. Alla prossima!

P.S - Ho notato un piccolo errore nel nome del fratello di Romolo. E' Remo, non Remolo. *si eclissa*