Ted Lupin e il Figlio dell'Assassino
di Ramo97

23/02/18, ore 12:59

"Stranamente a Teddy non importava. Ormai la sua curiosità aveva superato la sua osservanza nei confronti delle regole.". Povero Teddy! Se ne uscirà vivo, il che al momento parrebbe quantomeno dubbio, questo volume della sua biografia si intitolerà "Rischiare la pelle e (ogni tanto) studiare".
"- Quando troveremo qualcosa andremo da Harry – stabilì Teddy. Aveva usato un tono che non ammetteva repliche, cosa che stranì gli altri ragazzi. Non aveva mai usato quei toni.". Piccoli eroi crescono. Beato quel tempo che non ne ha bisogno! Questo sta sviluppando la paranoia, mentre il senso di colpa monumentale alla Harry Potter sembra proprio che sia toccato a Bartemius. Oh... il segreto indicibile è saltato fuori. Be', doveva succedere, prima o poi. Speriamo che le parole dell'uomo incappucciato dicano qualcosa al cuore di Teddy. Anche se personalmente non direi di no ad una bella faida.

09/05/16, ore 17:27

Sono viva, e blablabla.
Ah. E ora? Non rovinarmi l'amicizia tra Bartemius e Teddy o ti uccido.
Si, beh, Teddy auguri! XD
Okay, passo al prossimo capitolo. Mi hai messo l'ansia con Bart.
Complimenti, sono pochi gli autori capaci di stuzzicare in questo modo il lettore.

P.S. Sì, sono di poche parole oggi.

29/04/16, ore 08:17

Ero rimasta indietro con la lettura, ma mi ispirava molto il titolo del capitolo. Teddy ha scoperto questa cosa terribile, ma non incolpera' il suo amico, ne dubito fortemente. Però qualcosa potrebbe cambiare, potrebbe raffreddare un po'i rapporti, almeno all'inizio. Teddy è buono e comprensivo, sa che le colpe dei padri non contano con i figli. Al prossimo, lo leggerò il prima possibile.